annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo tv e app

enrico960
Esploratore

Nuovo tv e app

 

Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni acquistato un TV KDL-50W829B che ho connesso alla rete WIFI domestica. La connessione sembra andata a buon fine, almeno dai messaggi che appaiono. Mi dice che il tv è connesso sia alla rete domestica sia a internet. Però mi trovo solo 5 app (condivisione foto, mirroring schermo, lettore multimediale, modalità cornice e clock). Aggiorno il contenuto internet, sembra che dai messaggi a schermo sia andato a buon fine ma le app restano le stesse. Se provo a lanciare la app “clock” mi dice che è necessaria una connessione a internet e che devo controllare le impostazioni, che ovviamente sono a posto.

Il firmware è il PKG2.221 EUB che rimane lo stesso anche se ripristino i dati di fabbrica.

Mi scuso per la lunghezza del post ma ho voluto fornire più info possibili. Grazie a tutti.

12 RISPOSTE 12
enrico960
Esploratore

Ciao Jan, non vorrei parlare troppo presto ma sembra che disabilitando il firewall funzioni. Grazie veramente.

Ora sto seguendo con interesse il topic sui problemi di registrazione in quanto anche il mio tv ne è affetto. Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una "scappellotto" a chi ti ha abilitato il Firewall nel Router no?

Manolo



enrico960
Esploratore

Era abilitato di default e che il problema potesse essere quello non ci pensavo proprio :slight_frown: