Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv.
Su connessione ottica non esiste nessuna possibilità di comandare nulla. Dovresti cambiare la SB con una con attacco HDMI per poterla comandare dalla tv. Per il box android se anche lui te lo fa allora hai qualche problema sulla tv e dovresti contattare l'assistenza tecnica. Oppure potresti provare un ripristino se non lo hai già fatto.
TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
OPPURE EMAIL http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
Si chiudiamolo qui tanto non ne vengo fuori .. unica è assistenza ma se non intervengono altri problemi resto così non credo che andrebbero oltre a consigliarmi di comprare prodotti Sony-
Ho registrato il file con il fruscio che mi angoscia ... non riesco a postarlo, fa niente
Grazie a tutti
Credo che si sia andati un po OT, perchè il problema di @Charly410 non è dovuto all'ultimo aggiornamento software. Comunque l'unica soluzione è chiamare l'assistenza tecnica Sony.
@k2lele ha scritto:
Per rimanere in tema, hai fatto l'aggiornamento?
Andrà ota?
Io si, l'ho fatto la settimana scorsa e ora va tutto ok, anche se per sicurezza dopo ho fatto il reset.
Non so se o quando andrà OTA. 😁
Hai notato qualche miglioria in particolare? Qualcuno in rete afferma che è più reattivo.
Io gli ho lanciato una pallina ma non l'ha afferrata... 🤭
Grazie delle info, stasera controllo.