annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Montaggio a parete

Sortentenna
Nuovo

Montaggio a parete

Salve. Nella guida di riferimento del TV KDL-32W705B è illustrato il montaggio a parete del televisore utilizzando il supporto da tavolo. Però nella confezione non ci sono staffa ed altri accessori e il rivenditore mi ha detto che non li tratta.

Come posso fare per procurarmeli? C'è una sigla del prodotto per ordinarla da un negoziante o in rete? Ho  girato in lungo e in largo il sito della Sony, ma non ho trovato risposte al riguardo.

Grazie e cordiali saluti.

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Nelle info http://www.sony.it/electronics/televisori/w700b-series/specifications

Dice “Montaggio a parete a 2 vie; telecomando (RM-ED061); batteria; adattatore c.a.; cavo di alimentazione c.a.; viti; supporto da tavolo (separato - richiede assemblaggio)”

Se non erro, oltre al supporto che dovevi trovare in confezione, il TV dovrebbe essere compatibile ES200 VESA (lo dovresti trovare scritto nei manuali) per supporti combattibili.

Hai controllato bene la confezione ed hai chiesto laddove l’hai acquistato il perché non ci sono?

 

Hai provato chiamare:

Assistenza telefonica Sony al numero:   199.151.146   (costo 10 cent/min da telefonia fissa, senza scatto alla risposta)

Orario di apertura: da lunedì a venerdì 09.00 - 18:00

 

Oppure inviare un email? http://services.sony.it/support/it/contacts/tvhc/email

 

Jannis  

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
tone2005
Nuovo

Buongiorno,

ho preso il 32w705b, e per attaccarlo alla parete e poterlo orientare ho dovuto comprare a parte una staffa con standard "VESA" e adattatore "SUWA"a parte (non presenti col tv). se io monto il tutto, riesco a inclinare la tv verso il basso tranquillamente senza combinare disastri? mi sembra un pò poco attaccare una tv tramite 2 viti solo.... c'è qualcuno che ha gia fatto sta prova e sa dirmi se è affidabile? GRAZIE!