annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modello XD9305 morto?

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Modello XD9305 morto?

Come da titolo il mio tv non si accende piu' ne' da telecomando ne da tasto laterale sul tv...Ho provato a staccare l'alimentazione e a riattivare il tutto dopo alcuni minuti ma non cambia niente...Suggerimenti?E' gia il secondo tv che si guasta nel giro di 16 mesi...

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao macento80,

 

ma per caso stavi effettuando qualche aggiornamento?

profile.country.IT.title
macento80
Membro

L'aggiornamento l'ho fatto il 28/6 appena uscito ma solo oggi il tv e' morto...

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza di zona per farlo "rinvenire"...

profile.country.IT.title
lcarmaus
Esploratore

Il mio e' morto oggi per la seconda volta dopo che anche il primo dopo nemmeno tre mesi di vita era partito questo è durato un mese in più hai risolto in qualche modo?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ma la Sony ha cominciato a produrre tv usa e getta per caso?stiamo scherzando ragazzi? cioè su 10 tv la media è di 8 tv difettose.....non ho parole

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Il mio ha un anno e va alla grande per adesso.

Ho letto comunque sulla pagina dell'xd9305 che per i due modelli da 55 e 65 Sony ha riconosciuto il problema e riparerà gratuitamente la scheda di alimentazione fino al 31 gennaio 2021.

 

Ottimo...se mi succede mi dispiacerà solo perché dovrò rimanere "molto tempo" senza tv.

Dico molto tempo perché immagino che per ogni riparazione tra venirlo a prendere, sistemarlo e riportarlo mi sa che passano molti giorni o sbaglio??

profile.country.IT.title
FraBSony1980
Esploratore

Successo anche a me. Venerdì mattina ho trovato il TV morto. Acquistato a dicembre 2016. Credo si tratti del problema segnalato sulla pagina del nostro modello di TV. Chiamato oggi in assistenza, attendo di essere contattato dal centro Sony più vicino per la riparazione. Vengono a prenderla loro al mio domicilio. 
Senza TV in effetti è piuttosto traumatico! :sweat_smile:

 

 

profile.country.IT.title
LearCabrini
Membro

@axelv73, credo che ci vogliano ben parecchi giorni.

 

L'ultima volta che mi è successo si era rotto la notte fra il venerdì ed il sabato, ho chiamato l'assistenza il Lunedì mattina e l'ho riavuto funzionante il venerdì di 3 settimane dopo. 21 giorni quindi

 

Questa volta mi si è rotto ieri sera 05/09, ho chiamato l'assistenza questa mattina (almeno questa volta non ho avuto un WE in mezzo)... ti farò sapere quanto resterò senza TV.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

2 volte ti si è rotto??????????? Stesso problema????