annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MirrorShare su KDL-48W705C

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

MirrorShare su KDL-48W705C

Questa funzione è stata sempre funzionante dal primo giorno...

Da Hauwey P8 sulle scorciatoie premevo su mirror share e in un secondo visualizzavo il mio cell sul televisore.

Adesso, all'improvviso, non funziona più, senza aver apportato nessun cambiamento. "impossibile connettersi al televisore" è il messaggio.

Qualcuno sa come risolvere? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se non è cambiato nulla nel TV è possibile che lo sia nello smartphone, c'è stato un aggiornamento firmware?

Considera che, sempre difficile da far "accettare", anche un'App tra quelle installate, magari aggiornatasi ad una nuova versione, può causare problemi simili, occorrerebbe poterlo verificare ma può risultare scomodo in quanto il più delle volte le Apps di Android si aggiornano spesso e "per i fatti loro".

Manolo



profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Si, c'è stato un aggiornamento firm del P8...ma un mese fa....e funzionava il mirror share dopo l'aggiornamento.

Da ieri...non va più.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare momentaneamente l'App o le Apps che si sono aggiornate negli ultimi giorni.

Al limite un ripristino anche dello smartphone, ma non ti piacerà l'idea.

Manolo



profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

...non capisco...sul w8 del mio vicino funziona perfettamente...premo mirrorshare dal p8 e si collega subito.

faceva la stessa cosa anche sul mio w7...ma adesso non più...

sembra tutto lasciato al caso....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto che apparentemente non vi sia una logica non significa che non c'è, anche nella tua rete nulla è cambiato esatto? Ad esempio TV e smartphone si connettono alla stessa banda del Wi-Fi? 2,4 o 5GHz.

Verifica ad esempio se il dispositivo è registrato, eventualmente annullane la registrazione e ricreala. Gli aggiornamenti dello smartphone potrebbero aver "incasinato" qualcosa ma ovviamente solo con il tuo TV, con il quale era già registrato:

http://pdf.crse.com/manuals/14XM100111/IT/wfdisplay_wfintegrated.html

Manolo