annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Luminositá Sony Bravia X85C

eziothebst
Esploratore

Luminositá Sony Bravia X85C

posseggo questa TV nel formato da 55 pollici, quindi edge led, noto che il bordo inferiore ha i due angoli più luminosi del resto della TV, e si nota soprattutto nei film con bande nere 

volevo sapere solo se è normale...certo però che spendere 1400€ di TV per avere questi difetti è fastidioso non poco

12 RISPOSTE 12
eziothebst
Esploratore

Bella la mia TV da 1400€ non è vero? 

E sono alla quarta

se la Sony non me la ripara o sostituisce altre 20 volte finché non mi dà un prodotto PERFETTO partono le denunce qui

è possibile riavere i soldi indietro o pagare la differenza ed avere un 65 della stessa serie che è full led e non dovrebbe avere problemi?

eziothebst
Esploratore

Il contrasto dinamico è un impostazione che non mi piace per niente, e lo voglio disattivato

e anche le soluzioni di abbassare le impostazioni, la luminosità o mettere i colori su caldo non hanno senso

se pago 1400€ per una TV nuova la imposto come mi pare e DEVE funzionare perfettamente 

non posso sottostare al difetto

profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve la mio lo impostata su brillante e luminosità a 30 e la gamma su alto a me va bene e lunica soluzione che o trovato per la mia visione certo ogni utente a i propri gusti, comunque rimango d'accordo conte fatti valere, riguardo io me la tengo così finche andrà ma in futuro non acquisterò più un Sony questo è sicuro.

Inviato dal mio dispositivo Huawei