annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl55w755c macchie strane con immagini nere

crea1986
Membro

kdl55w755c macchie strane con immagini nere

Buongiorno,circa 2 settimane fa mi è stato sostituito un TV sony in quanto presentava 8 pixel bruciati di cui uno al centro dello schermo.Mi è stato dato un pannello ricondizionato ma quello nuovo da circa 3 giorni presenta un problema,quando l'immagine è nera dietro al pannello ci sono delle grosse macchie di colore giallastro.Non si tratta di backlight bleeding o clouding,sono proprio macchie sul pannello.Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Allego una foto.
https://drive.google.com/file/d/0B55yj7jgW4cNQVJhX3FySXlCbjQ/view?usp=sharing

 

P.s Quello che mi è stato sostituito non presentava questo problema.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma queste macchie che evidenzi da una foto molto dall'alto, dalla visione frontale le noti? Tutti i difetti se visti disassati rispetto al centro vengono di molto evidenziati.

crea1986
Membro

Ciao Rob,si notano meno frontalmente sul nero ma non sembra un difetto di pannello o di retroilluminazione,sembra proprio come se dietro al display ci fossero degli aloni,ho provato a passare un panno in microfibra e sembra si sia attenuato leggermente il problema.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le noti anche a tv spento? Se comunque ti danno fastidio, richiama l'assistenza non vedo perchè te lo dovresti tenere così

crea1986
Membro

no a tv spento non si vedono.Ho provato a ricontattarli tramite mail,vediamo se lunedi mi rispondono.Grazie comunque per il supporto :slight_smile:

crea1986
Membro

aggiornamento: tv sostituito, il nuovo tv presenta 2 pixel morti al centro dello schermo  :cry:

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Eh, ma che sfortuna!!!

crea1986
Membro

non sono per niente fortunato con i tv ultimamente,3 prodotti su 3 sostituiti 2 presentavano difetti che ne compromettevano il normale utilizzo :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno tanta, magari si tratta di un ricondizionato e, considerando l'utilizzo che ne fanno (sostituzione), due soli Pixel "non sono un limite"...

Se è nuovo... Cit., "Ma che sfortuna!!!".

Manolo



crea1986
Membro

1 è proprio al centro dello schermo,fossero stati sulla cornice non li avrei manco notati,ma in mezzo è veramente una sfortuna.Credo sia un ricondizionato in quanto è la seconda sostituzione.Il primo ne aveva 8 bruciati il secondo aveva delle macchie gialle di colla sotto al pannello (era ricondizionato) e questo ha 1 dead pixel al centro e uno poco distante sempre nella zona centrale ma piu a sinistra.Peggio di cosi non poteva andarmi 😞