annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

RISOLTO
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

Volevo segnalare questo problema con un kdl- 43w809c se a qualcuno é capitato.

se io la sera tolgo corrente all'alimentatore spegnendo l'interruttore della ciabatta il mattino dopo la numerazione lcn si scompone.ad esempio le posizioni 1-2-3 rai1.2.3 diventano vuote come pure altri canali che non sto a dirli tutti. Mi spiego meglio.mi posiziono su satelliti preferiti per una frazione di secondo vedo rai1 sul n.1 per poi sparire e a volte si va a posizionare sul 101. Rifaccio la sintonia du tvsat e tutto torna normale con le posizioni lcn corrette.il problema non si presenta se lascio il tv in standby anche di notte.mistero

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Risolto problema lcn tvsat ballerina. Soluzione: Effettuato reset software.tenere premuto il tasto accensione sul telecomando per più di 5 secondi.il tv di spegne e si riavvia. La lista lcn su tvsat ritorna con le stesse posizioni della sintonizzazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

In quale circostanza si deve fare la configurazione iniziale e a cosa serve?

Ho notato che dopo questo aggiornamento 5381 non va più il mirroring. Spero solo che dopo il reset di fabbrica si sistemi tutto altrimenti non so più che fare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sarà comunque normale.... ma io non staccherei la corrente se non per andare via per un periodo abbastanza lungo. Il tv è fatto per rimanere in standby.

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

dopo l'aggiornamento software del 19 luglio il mio kd 55x 8509 ha fatto questo cambio di sintonizzazione proprio in standby. Infatti quando ho spento i canali tivusat rai 1, rai 2, rai 3, si trovavano rispettivamente sul 101, 102 e 103 e alla riaccensione dallo standby si trovavano sul n° 1, 2 e 3. Poi ho spento totalmente, riacceso e di nuovo tutto a posto come prima.

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

non capito se dopo l'agg sw i canali rai 1-2-3 rimangono fissi su posizioni 1-2-3 anche togliendo corrente al tv non in stanby oppure ritornano su 101/102/103 come succede a me?

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Mi è successo solo una volta lasciandola in standby che rai 1, rai 2, e rai
3 si trovassero su 1,2,3. Poi ho riavviato spegnendo totalmente e mi sono
ritornati su 101 e seguenti. Ancora sono al loro posto e l’incoveniente non
si è verificato più. Almeno per il momento.
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

e ti riferisci a rai 1/2/3 hd va bene la posizione 101 102 103.io intendevo rai 1/2/3 SD se rimangono sulla posizione 1/2/3 anche dopo aver tolto alimentazione per una notte intera. A me succede se tolgo corrente le posizioni 1/2/3 e a volte anche 4/5/6 rimangono vuote .e i canali rai123 hd si vanno a posizionare su 111 112 113 .poi il canale 108 riservato a artehd sparisce

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

rai 1, 2 e 3 SD rimangono nella loro posizione. Mi riferifo a quelli HD. Ma
ripeto mi è successo ancora una volta e il guasto per il momento non si è
ripetuto.

--
*Francesco Rizzo*
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

nel mio non funziona cosi.ad esempio questa notte é venuto a mancare l'energia elettrica.

questa mattina l'ho acceso .mi posiziono sul 108,Arte hd per un attimo ho visto poi questo canale e passato alla posizione 109

mi posizione sul n.1 per un attimo vedo rai1sd poi le posizioni dal n.1 al 6 risultano vuote.

controllo rai1 2 3 hd si trovano sul 101 102 103

invece rai1/2/3 sd le trovo sul 111 112 113.

ripeto tutte queste anomalie di posizione canali non si presentano se il tv rimane sempre in st by.come posso risolvere questo problema? Sul terrestre nessun problema di posizione lcn

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Niente da fare.la numerazione lcn su tv sat sul mio tv cambia ogni volta che tolgo completamente ogni volta che tolgo corrente al tv ciabatta spenta.la rai specialmente cambia di continuo. In questo momento i canali dall'1 al 9 risultano vuoti.per ho deciso di disattivare il sat e o optato per un decoder esterno tvsat.

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Il mio tv è un X8509C 55''. Lo spostamento dei canali ho notato che mi succedo se lascio il televisore in standby per diverse ore e poi lo riaccendo. Questo di verifica con l'ultimo aggiornamento software. Mi è capitato solo 2 volte e basta e quelli che saltano sono i canali rai. Però adesso non mi stà capitando. Speriamo che qualche altro aggiornamento risolva il bug.