Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato questo tv da qualche giorno e l'unica cosa che ho capito è che ci sono troppe voci da impostare... il problema più grande è quello del Led Motion: di default è su OFF e quando lo abilito su ON l'immagine diventa scura. E' regolare?
In ogni modo la strategia di mercato di produrre tv della stessa serie con caratteristiche diverse in base al polliciaggio è veramente ridicola. se il W8 ha il motionflow lo deve avere anche il 42"!!! mica tutti hanno un salone cinema per comprare un 50...
scusa, devo acquistare il kdl - 42w828 ed ho letto sulla tua preziona recensione che il flowmotion su questo modello non è regolabile manualmente mentre lo è sul 805. Ho trovato su unieuro che ancora lo vendono ad un buon prezzo. Mi consigli di acquistarlo al posto del 828?
Grazie della risposta e del tuo prezioso suggerimento.
Saluti.
Giuseppe
Ciao bikercycling,
Innanzitutto benvenuto in Community!
Puoi confrontare le caratteristiche dei due modelli qui:
Qualora avessi ulteriori dubbi, ti consiglio di contattare il Supporto agli acquisti inviando un'email a: sales.it@shop.sony-europe.com o chiamando lo 02.6968210, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Buona serata,
Francesco
Eventualmente presta attenzione a quale W805, la versione A (KDL-42W805A) permette di regolare il Motionflow mentre la versione B (KDL-42W805B) no.
Manolo