annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32W705B Problema memorizzazione canali

RISOLTO
Gioggiomo
Esploratore

KDL-32W705B Problema memorizzazione canali

Ciao a tutti!

Ho recentissimamente acquistato la tv in oggetto e ho subito riscontrato un problema: non trova alcun canale!

Ho collegato l'antenna da parete a TV e fatto partire la scansione completa per i canali digitali, ma niente, nessun servizio trovato! Collegando però un'altra televisione (con lo stesso cavo dell'antenna) alla medesima presa, questa trova subito tutti i vari canali... Sto sbagliando io nella sintonizzazione della TV o questa ha sicuramente la presa dell'antenna guasta?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Se non hai fatto qualche errore… con il collegamento del cavo dell’antenna, dal manuale che ti ha detto Lidia iManual - Terminali nella parte posteriore (in basso) , allora prova così:

-Spegni il TV e stacca tutti i cavi (corrente, antenna, HDMI, etc.) aspetta 5min ricollega antenna, corrente e riaccendi il TV.

-Fai un iManual - Ripristino delle impostazioni di fabbrica chi ti riporterà nelle impostazioni iniziali. Segue le indicazioni per procedere.

 

Se non dovesse risolvere, prova su un'altra antenna e se il TV nuovo riportalo al rivenditore (Cerca a fartelo cambiare se con problemi e non mandarlo in assistenza s’è possibile)

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Gioggiomo, prova a dare un'occhiata qui: http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/index.html

Lidia

Lidia
Gioggiomo
Esploratore

Ho fatto tutto quello che sta scritto qui http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/c_digi_europe_co_datuning.html ma la situazione non cambia... Continua a non trovare alcun canale...

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Se non hai fatto qualche errore… con il collegamento del cavo dell’antenna, dal manuale che ti ha detto Lidia iManual - Terminali nella parte posteriore (in basso) , allora prova così:

-Spegni il TV e stacca tutti i cavi (corrente, antenna, HDMI, etc.) aspetta 5min ricollega antenna, corrente e riaccendi il TV.

-Fai un iManual - Ripristino delle impostazioni di fabbrica chi ti riporterà nelle impostazioni iniziali. Segue le indicazioni per procedere.

 

Se non dovesse risolvere, prova su un'altra antenna e se il TV nuovo riportalo al rivenditore (Cerca a fartelo cambiare se con problemi e non mandarlo in assistenza s’è possibile)

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Gioggiomo
Esploratore

Ora funziona tutto!
Alla fine comunque è pura magia... appena preso e collegato tutto non gli andava bene e adesso sì? Mah...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Perfetto! L'importante è che hai risolto :wink:

Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Chi sa… elettrostaticità, “falso” contatto? :thinking:

 

Comunque, meglio così! :smileyhappy::smileythumbsup:

 

Buona serata!

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Gioggiomo
Esploratore

Senza dubbio!
Grazie ancora :wink: