Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Ho recentissimamente acquistato la tv in oggetto e ho subito riscontrato un problema: non trova alcun canale!
Ho collegato l'antenna da parete a TV e fatto partire la scansione completa per i canali digitali, ma niente, nessun servizio trovato! Collegando però un'altra televisione (con lo stesso cavo dell'antenna) alla medesima presa, questa trova subito tutti i vari canali... Sto sbagliando io nella sintonizzazione della TV o questa ha sicuramente la presa dell'antenna guasta?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao
Se non hai fatto qualche errore… con il collegamento del cavo dell’antenna, dal manuale che ti ha detto Lidia iManual - Terminali nella parte posteriore (in basso) , allora prova così:
-Spegni il TV e stacca tutti i cavi (corrente, antenna, HDMI, etc.) aspetta 5min ricollega antenna, corrente e riaccendi il TV.
-Fai un iManual - Ripristino delle impostazioni di fabbrica chi ti riporterà nelle impostazioni iniziali. Segue le indicazioni per procedere.
Se non dovesse risolvere, prova su un'altra antenna e se il TV nuovo riportalo al rivenditore (Cerca a fartelo cambiare se con problemi e non mandarlo in assistenza s’è possibile)
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ciao Gioggiomo, prova a dare un'occhiata qui: http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/index.html
Lidia
Ho fatto tutto quello che sta scritto qui http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/c_digi_europe_co_datuning.html ma la situazione non cambia... Continua a non trovare alcun canale...
Ciao
Se non hai fatto qualche errore… con il collegamento del cavo dell’antenna, dal manuale che ti ha detto Lidia iManual - Terminali nella parte posteriore (in basso) , allora prova così:
-Spegni il TV e stacca tutti i cavi (corrente, antenna, HDMI, etc.) aspetta 5min ricollega antenna, corrente e riaccendi il TV.
-Fai un iManual - Ripristino delle impostazioni di fabbrica chi ti riporterà nelle impostazioni iniziali. Segue le indicazioni per procedere.
Se non dovesse risolvere, prova su un'altra antenna e se il TV nuovo riportalo al rivenditore (Cerca a fartelo cambiare se con problemi e non mandarlo in assistenza s’è possibile)
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ora funziona tutto!
Alla fine comunque è pura magia... appena preso e collegato tutto non gli andava bene e adesso sì? Mah...
Perfetto! L'importante è che hai risolto
Chi sa… elettrostaticità, “falso” contatto?
Comunque, meglio così! :smileyhappy::smileythumbsup:
Buona serata!
Jannis
Senza dubbio!
Grazie ancora