Condividi la tua esperienza!
Ciao,
non ho mai avuto problemi a visualizzare yuo tube,da quando c'e stato l'aggiornamento non parte piu,entro nella app per 2/3 secondi parte poi si blocca come se non leggesse qualcosa,inoltre ho notato che il manuale di istruzione e' completamente in inglese mentre prima no.
Se qualcuno della assistenza mi indica qualche soluzione ne sono grato,grazie.
Questa è una community di utenti e non l'assistenza se vuoi rivolgerti a loro sul sito trovi telefoni e contatti email
Dopo un aggiornamento di questo tipo comunque se riscontri comportamenti strani di consiglieri un reset ai valori di fabbrica.
ok grazie,ciao.
Quindi niente Ripristino dopo l'aggiornamento?
Niente verifica di un aggiornamento sul Play Store?
Niente cancellazione Memoria Cache e Dati dell'App?
Ciao Manolo,
Niente cancellazione Memoria Cache e Dati dell'App? si fatto
Niente verifica di un aggiornamento sul Play Store? Disinstallata e reinstallata
Quindi niente Ripristino dopo l'aggiornamento? Ripristino di fabbrica? Se si non l'ho fatto
Ti conviene farlo, suggerito da Sony dopo un aggiornamento, anche se perderai tutte le impostazioni.
Poi verifica subito l'App YouTube.
Ti ringrazio,ciao.
Ciao Manolo,
problema risolto,ringrazio te è sony per il servizio.
Grazie Ciao.
Riflettevo sul fatto del reset fabbrica...certo che è strano,mi piacerebbe capire perchè alcuni apparecchi dopo un aggiornamento devono fare il reset totale altrimenti hanno malfunzionamenti anche gravi e alcuni come nel mio caso non solo vanno benissimo ma hanno risolto problemi ( vedi chiavette USB ) che prima sembravano insormontabili senza reset e senza neanche un normale riavvio.Mah,mistero Android!
Impostazioni, Apps installate che creano problemi al Sistema dopo l'aggiornamento...
Le variabili sono davvero molte...