annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XD8099 Condivisione via Bluetooth e con WiFi Direct

RISOLTO
Rossana64
Esploratore

KD-43XD8099 Condivisione via Bluetooth e con WiFi Direct

Ho acquistato questo ottimo televisione 5 giorni fa

Ho però problemi a condividere qualsiasi file con i miei dispositivi, sia via bluetooth, sia con wifi direct

Il TV e gli altri dispositivi (cellulare Samsung, cell. Huawei, Tablet Lenovo) sono tutti sotto la stessa wifi casalinga, perfettamente collegati e con segnale al massimo

il Sony li associa tutti correttamente e sono nel menù-elenco dispositivi Bluetooth accoppiati

I 3 dispositivi sono in bluetooth con visibilità aperta, hanno associato il KD43XD e nel menù direct-wifi "vedono" il TV

Però su qualsiasi dispositivo, nel momento in cui una foto si tenta di condividerla, il TV non appare più   nell'elenco bluetooth degli smarthpone, la ricerca dei dispositivi nelle vicinanze non rileva la TV, mentre se si tenta di condividere via direct wifi dopo un po di tempo appare un errore di condivisione fallita.

Ovviamente sul TV, la connessione internet, bluetooth e wifi direct sono attivati, i dispositivi sono a un metro di distanza dal TV, ma sullo schermo non appare nessuna richiesta di accettare il file scaricato con la password, così come succede su altri TV provati in altri ambienti.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si è un bel cloud e anche gratis. Però dipende sempre l'utilizzo che vuoi fare: per non aver limiti di Storage p. Es. Ti diminuisce la risoluzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PlayMemories Online però potrebbe cessare di esistere a marzo 2017, devo ancora capire se tutto il servizio oppure solo la condivisione da App Album negli Xperia, ma sembrerebbe "la prima"...

Manolo