annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info su nuovo tv

uel7501
Nuovo

Info su nuovo tv

Salve ho comprato una tv sony KDL40RD453. Non sono abituata ad una tv sony e la prima cosa che ho notato che la barra delle informazioni appare in alto e si mantiene sul canale per parecchi secondi mozzando la testa dei protagonisti del canale.

Volevo chiedervi è per caso possibile personalizzare la posizione della barra per esempio metterla in basso e/o ridurre la durata e le icone che conpaiono?

 

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non si può regolare la durata e la posizione della barra delle informazioni, potresti però con il tasto RETURN del telecomando cancellare forzatamente la visualizzazione della barra :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricordavo si potesse quantomeno non farla apparire (ma è comodo averla) e che vi fosse un modo per accorciarne il tempo in sovraimpressione. Probabilmente ricordo questo per TV non recenti ed anche fosse oggi non sarà previsto, di conseguenza nemmeno una voce di menù dedicata. Ad ogni modo tra i manuali che ho sfogliato non ho trovato ancora nulla a riguardo, nemmeno in relazione a dispositivi precedenti. Dovrei riflettere bene su quali serie, anche molto datate, lo permettessero.

Manolo