Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le impostazioni ottimali( video, audio ecc. ecc) per il sony Bravia 42W815B.
Attendo vostri suggerimenti.
Grazie
Giovanni
Temo che le ottimali siano quelle impostate di default, tutto il resto dipende dai propri gusti, dal segnale in ingresso (TV, Blu-ray, DVD), da ciò che si riproduce (programmi TV di vario tipo, dai films allo sport), dall'ambiente (luce, acustica) e dagli altri (a qualcuno potrebbero piacere colori più accesi e ad altri meno).
In pratica, anche suggerendoti delle impostazioni probabilmente queste sarebbero ottimali per chi le ha selezionate e non per te, difficilmente riceverai una risposta sempre che non si abbia la presunzione (solo quella?) di pensare che quanto impostato sia "il meglio" (non prendendo in considerazione le ovvie differenze tra eventuali modelli differenti).
Manolo
MA C'E CENSURA QUI NEL FORUM ????
il mio trath sulla scansione singolo canale e' sparita e quando vado per vdere le risposte
di altti utenti mi dice : ACCESSO NEGATO !
come mai ????
qui:
Ciao mery62,
sono un moderatore della Community.
Scrivo per chiarire il disguido. Il commento in questione è stato spostato in un’area non visibile della Community perché doppio – era stato infatti pubblicato dallo stesso utente in due thread differenti e non in risposta alla tua domanda.
La tua discussione originale è rimasta invece perfettamente visibile.
Buona serata,
Alessio
Ricordavo bene quindi, era doppio. In Community non viene eliminato ("quasi") mai nulla.
Manolo
meno male.... grazie Alessio
Non c'è di che, mery62.:smileyhappy:
Buon fine settimana,
Alessio