Condividi la tua esperienza!
Ciao,
Vorrei sapere come attivare l'hdr sul modello KD-55S8005C.
Grazie anticipatamente.
Andrea.
Ciao,
purtroppo la serie S80 non è tra le "aggiornate/aggiornabili" ad HDR.
"Attraverso un aggiornamento di rete, il formato sarà disponibile non solo sui modelli X94C e X93C, come già annunciato, ma anche sulle serie X91C, X90C, X85C e S85C."
Manolo
Sul l'aggiornamento di Ottobre, risulta anche questo modello e anche facendo un rapido giro in rete ho trovato riscontro.
OK, grazie.
Ciao
Strano, ho notato che sulle impostazioni delle hdmi risulta la voce hdr, come posso fare a testare l'eventuale funzionamento?
Grazie ancora per le risposte.
Può benissimo trattarsi di un "errore", nel software dei modelli non aggiornati ad HDR deve essere stato lasciato il menù corrispondente:
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000908105.html
Se vuoi comunque provare, ma non penso ne varrebbe la pena, dovrai dotarti di un contenuto in HDR e di un lettore compatibile ovviamente.
Manolo
Ho provato a scaricare uno spezzone di un film in hdr, lo legge tranquillamente, la qualità è decisamente alta. Però non risulta da nessuna parte un msg che dica HDR attivo. Dovrebbe uscire?
Ho fatto qualche ricerca nel forum UK , su un altro sito francese e anche lì dicono che l'aggiornamento dovrebbe essere arrivato anche su questo modello.
Buona serata.
Dipende dal tipo di "qualità" in gioco, per HDR è la luminosità quindi il file scaricato può essere di qualità alta ma comunque non HDR.
Di info ufficiali riguardo HDR per la serie S80 per il momento nulla.
Manolo