annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Anche io nessun problema grave ma lo fa anche a voi un blocco video (no audio) di circa un secondo durante la visione di contenuti? Lo fa abbastanza spesso... 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

A volte, ma dipende dai contenuti. Per esempio su The Mandalorian e i film degli Avengers non l’hai mai visto, su Free Solo visto subito dopo sì.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

E allora di pende da me, ogni volta devo loggarmi.

Sul Il Re Leone, (l'ultimo) qualche lag, ma niente di che, ma in compenso si vede davvero molto bene.

Non mi resta che attendere un nuovo aggiornamento.

  

Ciao sapresti mica spiegarmi come perché anche io ho una tv BRAVIA de 2018 con app già pre installate e non so come installare Disney plus 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@StefanDeleanu se il tuo TV è della Serie 70, quindi un XF0, non è un Android TV quindi non potrai installare Disney+ perché Disney ha sviluppato l'App solo per le Android TV.

Dovrai a quel punto acquistare una Amazon Fire Stick TV per poter installare l'App.

Lushan_74.
Esploratore

Buonasera

Ho comprato il Sony bravia KDL-43WF6600 e noto che:

Le app sono poche e non se ne possono aggiungere.

Volevo configurare il mio account disneyplus ma non c'è modo di installare l'applicazione 

Al che sono andata sul browser x raggiungere il sito via web ma mi dice dispositivo non supportato. 

Cosa mi suggerite? 

Grazie a chi vorrà aiutarmi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non funzionerà nessuno dei metodi che hai provato, puoi solo acquistare un dispositivo esterno sul quale installare l'Applicazione come ad esempio la Amazon Fire Stick TV.

Lushan_74.
Esploratore

Ok grazie!