annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Alessianicole82
Esploratore

Scusate ho una Sony bravia KD65XF70xx come faccio a vedere disney non mi da nessun Disney plus app bravia 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Alessianicole82 Disney ha sviluppato l'App solo per Android TV, puoi solo acquistare una Amazon Fire Stick TV in modo da avere le Apps Android (tranne l'ecosistema Google).

profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Ovviamente 4K.. avendo televisore predisposto e la differenza di prezzo è veramente minima

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già, ed è anche maggiormente prestazionale.

profile.country.IT.title
Alessianicole82
Esploratore

Perdona L ingnoranza qst cosa che dovrei acquistare cos’è 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Qualche problemino di banda su Disney+ però mi pare ci sia.. ogni tanto mi buffera, mai visto con Netflix, Amazon o altro.

 Certamente pecche di gioventù e sovraccarico da quarantena... 

(ps, ho una fibra quindi banda più che buona..)

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Una domanda...Xg8596 nuovo nuovo, i contenuti li vedo in 4k molto bene m non mi esce la dicitura HDR10 sulle caratteristiche del film che vado a vedere in 4k nonostante la tv supporti il formato e io abbia cambiato da "auto" a "hdr10" sulle impostazioni della tv. Può essere dovuto alla riduzione di bitrate causa covid? So di alcuni che non vedono nemmeno il 4k e altri che vedono 4k hdr10 con gli stessi dispositivi... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non hai lasciato in "Auto"?

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Solo per provare se forzando la cosa cambiava la situazione. Oh niente di grave eh...vengo da un Bravia full hd ed è già una goduria per gli occhi