annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Giorgiajj92
Esploratore

sto cercando da ore anche io di installarla.. ma non trovo proprio modo.. bisogna aggiornare fare qualcosa? Ho un Bravia kd55xg7096.. qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Giorgiajj92 il tuo TV non è un Android TV quindi puoi smettere di tentare.

Puoi solo acquistare un dispositivo esterno come una Amazon Fire Stick TV per la quale l'App è stata sviluppata (da Disney).

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

L ultima versione, l avevo scaricata dal sito della Sony , perché avevo la vecchia versione e non mi piaceva, in teoria con la vecchia non dovrebbe funzionare invece qui al contrario la nuova versione non funziona e la vecchia funziona su un Philips Android, ma

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa @Playnacho82 ma non è molto chiaro ciò che hai scritto e a chi ti riferisci.

profile.country.IT.title
Giorgiajj92
Esploratore

Ambe mi fa piacere ... tv nuovo 😂 e non c’è possibilità ! Ottimo... 

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Nel senso che ho un Sony bravia xg90, cioè nuovo, l app di Disney+n é compatibile rispetto a un Philips Android del 2016, e é aggiornato al ultima versione di Android

15851398620418881260607678748497.jpg

Questa TV ha l ultima versione di Android, mo ti mando dopo la foto della schermata che dice che non è compatibile

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è qualcosa che non torna perché l'App è compatibile con praticamente tutti gli Android TV di Sony...

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

15851401062587036472539781978432.jpg

Questa è la schermata

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh chiama Disney e chiedi il perchè....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è una schermata che ti restituisce l'App quando la avvii oppure?