annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io "vi ho messo in contatto"...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Lo so, e mi fa piacere, e lo sai.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Per @gianpippo51 se ti va continuiamo dall'altra parte.

https://community.sony.it/t5/audio/audio/td-p/26495

Rimane anche comodo per chi ci aiuta, hanno un quadro diretto.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@ErVikingo  quello di cui abbiamo parlato ieri non "capita" solo a te. 

🤔

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Charly410 ieri ho fatto una gran fatica dover gestire contemporaneamente la community, la TV il sinto e WA con te, se avessi indossato un cardio avrei sicuramente fatto il record😂

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Ho letto tutti i messaggi trovati nel thread indicato.

Il mio ricevitore Onkyo TX-NR555 gestisce il DD+ (che funziona sia per Netflix che per Prime Video ) ed anche modificando le impostazioni audio sul Tv da Auto1 ad Auto2 non si hanno cambiamenti. L'uscita audio di D+ è sempre e solo in PCM 2.0

Ho comunque verificato in rete che il problema di un'uscita audio in Pcm a 2 canali è lamentato da possessori di Tv un po' di tutte le marche. Pare che invece dispositivi esterni quali Xbox Apple Tv diano un audio 5.1

Ho anche una Shield Tv del 2017 collegata all'Onkyo ma avendoci installato un firmware beta che purtroppo blocca la possibilità di caricare D+ non posso fare una prova con un dispositivo esterno. Devo attendere che Nvidia faccia uscire un nuovo firmware ufficiale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche tu hai collegato in Ottico quindi non hai DD+ in uscita dal TV, se leggi DD+ sul Sintoamplificatore ci deve essere qualcosa nel segnale che consente al Sintoamplificatore stesso di usare quella Codifica, ma non so con quali risultati...

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Ovviamente il collegamento Tv - Onkyo è in ottico. Comunque posso confermare che se sulle impostazioni audio del Tv si passa da DD a DD+ sull'Onkyo si verifica una differente visualizzazione corretta (cioè se imposto il Tv su DD sull'Onkyo viene visualizzato DD, se invece imposto DD+ sul Tv sull'Onkyo viene visualizzato correttamente DD+).

La versione di Disney+ caricata sul Tv è la 1.4 che è uscita giusto pochi giorni fa ma credo che per la risoluzione del problema dell'audio solo in Pcm 2.0 si debba attendere una nuova versione dell'app

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@gianpippo51 il tuo supporta il D+ mentre il mio no, però trovo strano che con NF si e con Disney no, magari contattali.

Perché ricevo audio o stereo di bassa qualità invece dell'audio surround o Dolby Atmos?

 

Nota: Alla luce delle preoccupazioni espresse dai funzionari governativi riguardo l’uso dei servizi a banda larga in questo difficile momento, abbiamo istituito misure per ridurre l’utilizzo della larghezza di banda e, in alcune circostanze, il contenuto in streaming nei formati HD e UHD sarà limitato o non disponibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.

Disney+ offre una libreria di contenuti in continua crescita con audio surround 5.1 e Dolby Atmos. Per usufruire dell’audio surround 5.1 o del Dolby Atmos, devi disporre di un sistema audio compatibile con Dolby Digital Plus (per 5.1) e/o Dolby Atmos.

Ti dovrebbe funzionare senza problemi.