annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Si, infatti... anche per altre app tipo RaiPlay o crunchyroll risolverebbe.

Probabile.

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@mymark100  E' un bagno di sangue ma è corretto da parte della disney che un'app del 2020 sia figlia delle ultime librerie di android ecco perchè la tua incompatibilità. Perchè renderla compatbile con versioni di OS di 5-6 anni fa?

profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Si, ha ovviamente senso.

Certo, non sarebbe stato clamoroso dare retrompatibilità con il passato, ma va bene.. ci si aggiorna :slight_smile:

profile.country.IT.title
dannix
Membro

buon pomeriggio ho scaricato app disney+  sull'ag9 e xg83 funziona una bomba veramente ben fatta se siete amanti Disney come me abbonatevi ad occhi chiusi....

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

ho un bravia xg90 49 pollici , non riesco a scaricare l app disney + , dice che non e'compatibile con questa versione,e' strano perche e' agggiornato a l ultima versione di android tv, invece e disponibile su un philips vecchio del 2016

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

che versione di firmware hai?

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Buongiorno ho caricato anch'io Disney+ sul mio 55XE9305 aggiornato all'ultima versione di firmware ma l'audio (il tv è collegato ad un ampli Onkyo) esce solo in PCM stereo. Netflix e Prime video invece hanno un audio corretto in Dolby digital. Qualcun altro ha lo stesso mio problema? Grazie

Il Tv è collegato con uscita ottica all'ampli

Anche i canali sat in 4K (tipo travelxp danno un audio in Dolby Digital

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

sicuro non ci sia qualcosa da configurare lato app per avere il multicanale? purtroppo non ho disney+ per fare delle prove ed aiutarti...ma visto la quantità di utenti che la sta scaricando forse qualcun'altro riuscirà a darti supporto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ErVikingo stessa marca, stessi Servizi (Disney+, Netflix e Prime) e stessa Connessione Ottica di @gianpippo51, magari riuscite a trovare una quadra...

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Marino.Manolo bisogna sapere se l'ampli di @gianpippo51 sopporta il DD+

P.s se riesce ad avere un audio in DD con NF deduco che sia anche DD+