annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque non c'è nemmeno per Smartphone (ancora), non che mi interessi ma l'ho cercata, quindi rilasceranno tutto insieme per Android, forse...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

L'applicazione per Android tv pare ci sia nello store dove la programmazione ha già avuto inizio .. C'è poi un accordo con tim vision sulla propria piattaforma.

Sul tv ho provato app ma si ferma per i dns.

profile.country.IT.title
dadux74
Membro

Onestamente io sono venuto a conoscenza di questo nuovo canale tematico qui!

E devo dire che in effetti è molto interessante 😜 quasi quasi... un pensierino...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

P_20200303_234610_vHDR_On.jpg

 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Cercato oggi sul play, ancora nulla.

Ma che la mettono quando hanno iniziato la riproduzione? cioè dopo il 24 Marzo!?

Mah.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Beh certo anche fare un offerta appetibile che scade prima delle trasmissioni ad occhi chiusi .. 

 

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

L'app sarà rilasciata a ridosso dell'inizio dello streaming. Il servizio è attivo solo negli USA e in pochi altri paesi attuamente.

Al momento il catalogo è l'offerta dei contenuti presenti su Disney+ Italia è ipotizzabile, ma quasi sicuramente non molto discordante dall'offerta americana (tutte le produzioni Disney, Marvel, Star Wars e National Geographic).

Ad ora si può preordinare con un offerta lancio di 59,99€ per 12 mesi, dopo il 24 marzo l'annuale torna a 69,99€ e il mensile 6,99€.

Io sono fan di quell'universo e quindi non sono oggettivo (ho già preordinato l'abbonamento con l'offerta 😅), però credo sia comunque allettante, soprattutto a questo prezzo.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Visto l'accordo con tim vision voglio prima vedere l'offerta .. 

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Si ho letto anch'io ma non ti aspettare sconti. Pagherai quell'importo in bolletta se decidi di aderire a Disney+.

profile.country.IT.title
dadux74
Membro

Il prezzo è in linea con Netflix ed altre piattaforme.