- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Consiglio
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno una tv Sony modello XF7077, mi trovo bene nulla da dire, però considerato che ho 15 giorni di tempo x restituirlo se nn soddisfatto, stavo pensando di cambiarlo cn il modello XF8577.
ho visto le differenze che sn i 1000Hz della stabilità d’imm e il sistema Android Tv.
secondo voi mi conviene spendere qualcosa in più x avere quanto sopra descritto?
premetto che io utilizzo tutti dispositivi Apple.
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Intanto grazie per la risposta,
allora invece di cambiare tv e spendere altre 300 euro potrei comprare un Apple TV?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao oltre all apple tv ci sono anche altre caratteristiche ke differenziano i due modelli apparte l immagine ke almeno secondo me da molto piu resa nel modello 8577 quest ultimo modello monta un processore piu potente rispetto all altro modello :4K HDR Processor X1™, un maggiore ottimizzazione dei colori,una porta in piu hdmi che non fa mai male, possiede la registrazione hdd usb e non ultima infine di poter scaricare qualsiasi app dallo store....quindi la differenza c'è e si nota abbastanza.....poi ovviamente sei tu che devi decidere in termini economici e personali
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ops hai ragione scusami,
pensi che hz effettivamente vengono sfruttati?
premetto nn sn un esperto in materia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gli Hz sono molto importanti per quanto riguarda la riproduzione dei movimenti, nel prossimo futuro si parla già di raddoppiare i 100 Hz, in realtà se ne parla già ora..., certo che se tu con il televisore ci guardi solo il Digitale Terrestre...
Cito HDBLOG.it:
"Senza addentarci troppo in argomenti complessi, basti sapere che l'occhio umano fatica a mantenere i dettagli perfettamente a fuoco, quando si concentra su oggetti in rapido movimento. Un esempio molto banale lo si può avere muovendo rapidamente una matita: non solo non risulterà perfettamente a fuoco, ma addirittura sembrerà piegarsi in modo innaturale, se si compiono movimenti sufficientemente veloci. Esiste un solo modo per ridurre questo fenomeno, e consiste nel diminuire il tempo di persistenza delle immagini sulla retina."
Manolo