annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione a rete vpn

profile.country.IT.title
alex191
Nuovo

connessione a rete vpn

ho acquistato un televisore sony 46hx855, è da giorni che provo a collegarlo ad internet in connessione wwii integrata nel televisore...premesso mi collego con il pc ad internet mediante una rete wwii creata dal "Comune" (qui purtroppo è l'unica possibilità di avere una linea quasi veloce"...contattata l'assistenza della rete per avere alcuni parametri di connessione mi ha fatto presente che la rete wwii è criptata con protocollo vpn...chiedo alla comunità cosa devo fare per collegarmi...grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti riuscire a collegarti alla rete WiFi, a quel punto dovrai inserire "Nome utente" e Password che ti saranno stati forniti, oppure, tramite la pagina visualizzata, seguire la procedura per ottenere i parametri di accesso.

Potrebbe dover essere necessario effettuare un refresh (aggiornamento) dela pagina web.

profile.country.IT.title
alex191
Nuovo

come faccio a collegarmi alla rete wwfi, se quando arrivo in fondo alla procedura "salva e collegati" non si collega...grazie

profile.country.IT.title
alex191
Nuovo

niente...arrivo in fondo mi chiede se sono collegato con un proxy, inserisco il nome "proxyutenti.comune.peccoli.pi.it"..un po ci lavora e poi ritorna a richiedermi il proxy....se faccio in maniera manuale arriva in fondo mi dice che sono collegato ma non ho l'accesso ad internet...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite procedura automatica dovrebbe essere possibile, quantomeno riuscire a connettersi per visualizzare la pagina vera e propria di accesso alla rete.

Il TV visualizza una rete, quella del tuo comune, a questo punto, al tentativo di connessione il televisore cosa richiede?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qundi il limite è il Proxy, a questo punto temo dovrai optare per una connessione differente.

Se possibile, vedrò comunque di verificarlo.

profile.country.IT.title
alex191
Nuovo

il problema che la zona dove abito il collegamento veloce ad internet è fornito solo dal comune con access point, i cellulari hanno poco campo quindi non posso cambiare provider o connessione (posso cambiare solo il televisore, ma i costi me li rimborsa la sony??)..possibile che non esista un modo per collegarsi ad internet usando la sola connessione che posso usare!!!!....grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorrerebbe verificare se altri televisori lo permettano.

Unica soluzione, collegare un computer al TV, utilizzando quest'ultimo come monitor.

(posso cambiare solo il televisore, ma i costi me li rimborsa la sony??)

Perdonami, credi veramente che il tuo sia un problema creato dal TV Sony?