annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come fare a navigare in internet con un SONY BRAVIA EX52 da 37 pollici.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabrsar70
Visitatore

Come fare a navigare in internet con un SONY BRAVIA EX52 da 37 pollici.

Volevo sapere come fare a navigare in internet con un SONY BRAVIA EX52 da 37 pollici e/o di cosa avrei bisogno per farlo. In casa possiedo già un router wi-fi. Grazie

Messaggio modificato da cortocircuito

Titolo thread lungo,sintetizzato

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao fabrsar70,

puoi collegare il tuo KDL-37EX521 direttamente al router tramite cavo ethernet oppure, comprando il dongle opzionale UWA-BR100, in wireless.

Oltre ad effettuare la semplice navigazione, puoi visualizzare i contenuti video di BRAVIA Internet TV ed effettuare videochiamate con Skype utilizzando l'apposita webcam CMU-BR100.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao fabrsar70,

puoi collegare il tuo KDL-37EX521 direttamente al router tramite cavo ethernet oppure, comprando il dongle opzionale UWA-BR100, in wireless.

Oltre ad effettuare la semplice navigazione, puoi visualizzare i contenuti video di BRAVIA Internet TV ed effettuare videochiamate con Skype utilizzando l'apposita webcam CMU-BR100.

profile.country.it_IT.title
fabrsar70
Visitatore

Grazie ipse. Volevo chiedere un ultima cosa. Dopo che ho acquistato l'adattore  wi-fi usb della sony posso navigare in internet con un qualsiasi router? io possiedo un router "NETGEAR DG834G" con cui navigo con il mio PC.