annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come bypassare Andoris OS del televisore

RISOLTO
profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Come bypassare Andoris OS del televisore

Da ultra insoddisfatto del televisore sony bravia e relativo software (già abbandonato da Sony da quasi 2 anni su tv del 2016 da 1500 euri!!!) e nell'attesa aver abbastanza risparmi per passare ad un nuovo tv (mai più sony, ovviamente) ... stò cercando un modo per eludere quel guazzabuglio impastato del os installato sul tv. 

 

Ultizzo SOLO le app: Youtube, Netflix, Disney, Prime.
E come tv "classica" solo CAM Tivùsat.

 

Tutto il resto non intressa..
Come si potrebbe fare per sfruttare unicamente il pannello Sony, senza il sistema operativo preinstallato e tutte le relativa magagne... e però continuare a guardare Youtube, Netflix, Disney, Prime e Tivùsat?

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@sorifil 

Scusa allora noi e Sony raccontiamo balle?😁  L'articolo condensa la storia iun poche righe e poi si sofferma su quello più recente che il 9 Pie del 2019. Poi arrivera il 10 ( anzi è già uscito) poi l'11 e cosi via...Per esempio il mio TV è uscito con android 8 Oreo cos'era un fantasma fin quando non ho aggiornato a 9?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sorifil ti ricordo che wikipedia non è un enciclopedia web assoluta scritta da studiosi ma bensì è un enciclopedia scritta da qualcuno come tutti noi. Chiunque si può creare una pagina intorno ad una parola e quindi non è da considerare assolutamente attendibile. Se quell'articolo che hai letto è stato scritto da una persona ignorante in materia trovi scritto quello che hai letto. Ti ho messo il link al supporto sony della tv di bluerk. La versione dimostra in maniera definitiva che la tv monta android 5 e cioè lollipop. Spero che il caso versione sia chiuso!!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E poi sono io che sposto la Discussione? 😁

 

Tra l'altro d'accordissimo con te @Flamerone sul dispositivo esterno per usare il TV come solo Display, ma non ci trovo niente di artigianale, una soluzione di questo tipo dovrebbe essere venuta in mente a chi prende in esame la durata del Supporto ad un Sistema Operativo, avrei capito il suggerirlo a chi non sa neanche di avere Android a bordo...