annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare wifi TV e telefono

perapower
Nuovo

Collegare wifi TV e telefono

Buona sera a tutti, ho un TV Sony che collego ad internet tramite wifi ad una saponetta Vodafone.

Come posso collegare tastiera/mause e/o telefono senza disconnettere la TV da internet?

Cioè quando collego tramite wifi il telefono o la tastiera/mause, funziona ma in automatico si disconnette la connessione.

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao perapower,

 

benvenuto in Community!!!

 

Di solito questi piccoli dispositivi non riescono a gestire un gran numero di dispositivi connessi... Prova a vedere quanti ne hai... :wink:

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@perapower Se è questa, dice che puoi connettere sino a 10 dispositivi. Comunque non ho capito il problema. Cosa vuol dire che connetti mouse/tastiera? Via WiFi? Oppure via Bluetooth/USB? Direttamente alla TV intendi?

 

Con il mio 49XD8099 funziona (dovresti anche dire il modello della tua TV). Tieni conto che se colleghi mouse/tastiera alla TV via Bluetooth, questo usa lo stesso chip del WiFi. In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma se perde la connessione bisogna verificare meglio. Solo che non hai dato abbastanza informazioni, prova a decrivere più in dettaglio il problema.