Condividi la tua esperienza!
non riesco a cancellare queste cartelle video vuote, qualcuno sa dirmi come fare?
Risolto Andare alla soluzione.
grazie a Flamerone ed altri ho RISOLTO!!!! non conoscevo il mondo DLNA mi sono documentato e ho trovato la soluzione: sono andato in Windows Media Player --->Catalogo multimediale --->Video. Qui ho trovato le icone della cronologia che vedevo (ovviamente a questo punto) anche sul TV. Le ho cancellate e sono sparite anche dal TV. Più facile di quanto pensassi.
Ciao!Scusate se mi intrometto, ma dove si trova il tasto OPTIONS?
Ezio
ho per certi versi un problema analogo col mio BRAVIA KD-55XF7596 : come cancellare la cronologia delle icone (in realtà vuote,senza contenuti perché cancellati dopo la visione) dei video che ho trasferito dal PC al TV
Cioè? Tu elimini tramite TV i files che hai trasferito con un PC nell'HD ma vengono mantenute le anteprime?
Dove hai trasferito i video sulla tv? In che maniera? E dove vedi queste icone??? Fai qualche foto se vuoi per mostrarci più informazioni.
eccomi, scusate il ritardo. credo di essermi espresso in modo errato.analizzando le icone ho ricostruito che sono video salvati su PC che sono stati visti e quindi cancellati dal PC. quel SAVERIO-I7 è il nome in rete del PC.resta il fatto che non posso cancellare quelle icone
Non si devono eliminare manualmente, deve esserci (avvenire) un qualche refresh della rete...