Condividi la tua esperienza!
non riesco a cancellare queste cartelle video vuote, qualcuno sa dirmi come fare?
Risolto Andare alla soluzione.
refresh di rete? non saprei come fare
Prova a riavviare il Router.
Ma li vedi solo tramite l'App Video?
Altre Apps (Video Player) potrebbero non mostrarle di già...
Dove trovo options ?
i video , di volta in volta memorizzati in una cartella condivisa, una volta visti sono stati cancellati subito dopo.
il router, per alcuni problemi ora risolti, è stato ne frattempo riavviato più volte.
le icone le vedo solo su l'App Video.
non ho trovato video player.
in compenso ho scaricato e installato VLC per Android qui non le vedo e c'e la possibilità di cancellare la cronologia delle riproduzioni ovviamente solo con VLC.
buona serata
Video Player era inteso come Lettore Video non il nome dell'App, quindi anche VLC... 😅
Il problema non risiede sulle app video o vlc ma sul tuo server DLNA. Dovresti provare a riavviarlo oppure effettuare il refresh delle sue cartelle. Che server dlna utilizzi quello di windows o altro?
grazie a Flamerone ed altri ho RISOLTO!!!! non conoscevo il mondo DLNA mi sono documentato e ho trovato la soluzione: sono andato in Windows Media Player --->Catalogo multimediale --->Video. Qui ho trovato le icone della cronologia che vedevo (ovviamente a questo punto) anche sul TV. Le ho cancellate e sono sparite anche dal TV. Più facile di quanto pensassi.
Ottimo allora 👍