annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KDL-40EX500

marina1
Esploratore

BRAVIA KDL-40EX500

Buongiorno a tutti! Ho da poco acquistato un disco esterno USB 3.0 1TB in NTFS ma, collegandolo al televisore in oggetto, quest'ultimo non lo legge. Non lo vede nemmeno. Chiedo a voi del forum se questo dipende dal file system o se da quel USB 3.0.

Nel caso fosse il file system e dovessi formattare il disco, il televisore riconosce exFAT o lo devo formattare in FAT32?

Grazie mille per l'attenzione! :slight_smile:

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sì devi formattarlo in FAT (dovrebbe andare bene anche FAT32).

Simone
marina1
Esploratore

Grazie Simone! Uso windows 7 e mi propone solo exFAT. Procedo con questo?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì va bene : )

Simone
marina1
Esploratore

Grazie ancora, approfitto della tua cortesia per porgerti un'altra domanda che, mi rendo conto, denota una certa ignoranza in materia:smileyexclaim:... chiedo pazienza!

Una volta formattato il disco in FAT32 o exFAT (quel che sarà), questo avrà ancora la capacità di 1 TB?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non cambia nulla in quanto FAT e NTFS sono delle tecniche che riguardano gli standards di immagazinamento dei dati.

Simone
marina1
Esploratore

1000 grazie! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per ulteriori informazioni ti segnalo che se intendi utilizzare l'Hard disc per la funzione Rec. dei programmi Tv questo verrà formattato dal tv per essere utilizzato esclusivamente dal tuo Bravia per questa funzione, quindi per utilizzarlo su altri dispositivi dovrai formattarlo nuovamente.

Simone
marina1
Esploratore

La mia intenzione è quella di usarlo per caricarci video, film e foto come ho fatto finora con le chiavette di volumi sempre maggiori, comunque terrò conto della tua indicazione!