annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ATTESA TV 55X850b SOSTITUTIVO SONY ASSENTE (FERIE)

StefAntonio
Esploratore

ATTESA TV 55X850b SOSTITUTIVO SONY ASSENTE (FERIE)

Ho comprato sul sito sony il 55x850 mi è arrivato a casa con il corriere tnt giorno 25 luglio a casa con il pannello
spaccato. Grande delusione!
Giovedi 31 luglio ho rispedito indietro il tv alla sony ed è arrivato in Olanda alla SONY giorno 6 agosto.

Da allora mi sento molto deluso per il semplice fatto che mi ritrovo ad aver speso 2200 euro e non avere niente, anzi vivo giorno per giorno nella speranza che sony mi spedisca prima possibile il tv sostitutivo.

Per di più chiamo il numero della Sony e sono tutti in ferie e nessuno mi sa dare delle risposte, cosa alquanto insorpottabile, se lo store online è aperto allora anche l'assistenza deve essere aperta, altrimenti dite che lo store chiude per ferie!

 

Sta passando un mese, non ho i miei soldi e non ho la tv acquistata, 

PERCHE' SONY FA PASSARE TUTTO QUESTO TEMPO PER RISPEDIRE IL PRODOTTO!!!

CI VUOLE POCO CHE IL PREZZO SCENDE E IO NON HO IL TV

 

Spero che questa esperienza non la passi nessuno.

 

SE QUALCUNO HA AVUTO UNA ESPERIENZA SIMILE SA DIRMI QUANTO TEMPO IN GENERE PASSA?

 

GRAZIE

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao StefAntonio, sei sicuro che lo schermo non si sia rotto durante il trasporto? In tal caso ovviamente dovrebbe risponderne il corriere.
Per quanto riguarda i tempi purtroppo si tratta di far passare agosto (anche io ho un TV in assistenza -non Sony- e non so quando lo riavrò esattamente), comunque dovrai aspettare un bel pò... 😞
Lidia
Lidia
StefAntonio
Esploratore

Effettivamente mi è venuto pure a me il dubbio di pensare che quelli della sony mettessero a random dei tv rotti e cosi magari recuperano qualche soldino con chissà quale assicurazione. .. Per quanto riguarda i tempi continuo ad nob essere daccordo con te. Infatti se vai ad acquistare un nuovo tv te lo mandano in 3gg mentre se ti devono mandare uno sostitutivo se la prendono con comodo, lasciando il cliente doppiamente amareggiato, uno per la delusione avuta quando ricevi il tv già rotto, una per la lunga attesa tra pratiche spedizione e attesa... Ti porto esempio Amazon, se acquisti un prodotto da amazon e questo arriva danneggiato, Amazon ti spedisce subito il sostitutivo e poi con tutta calma si ritira il prodotto danneggiato.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

La Sony non farebbe mai una cosa simile...non destinerebbe mai un tv con un difetto così evidente alla vendita...fidati sono stati quelli del corriere.
Anch'io sono d'accordo con te sulle tempistiche di sostituzione, ma purtoppo sia io che tu siamo capitati in un periodo difficile per via delle ferie. Pensa che il mio tv è ancora fermo in negozio...
Lidia