annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware kdl-40w705c

profile.country.IT.title
stefani1945
Esploratore

Aggiornamento firmware kdl-40w705c

Sono in possesso del sopracitato televisore acquistato via e- commerce con firmware attuale pkg3.001EUA vorrei aggiornarlo, ma sul sito trovo solo il firmware PKG3.001EUB (solo per modelli destinati all'Italia). Qualcuno può indicarmi cosa fare o devo sentire l'assistenza ?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La versione è analoga quindi comunque non avresti necessità di aggiornarlo (anche se è appena uscita la versione 3.004..) . La lettera A alla fine indica che il tuo TV è un modello per UK non per Italia (e resto dell'europa). Penso che anche l'assistenza ci possa fare poco....

profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

ho già aggiornato a 3.004 ma non capisco perchè sul sito della sony non mi riporta questa versione !! è fermo alla 3.001 ! io vorrei vedere il changelong che naturalmente non c'è---

 

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-32w705c

 

Paolo

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo modello è UK quindi devi guardare sul sito UK.. https://www.sony.co.uk/electronics/support/downloads/00014458

profile.country.IT.title
stefani1945
Esploratore

Prb risolto nonostante modello per mercato UK ieri si è aggiornato in
automatico.
profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Ah ecco perchè io ho la lettera A finale e invece sul sito italiano c'è la versione con la lettera B. Strano perchè io la TV l'ho comprata da Euronics, quindi dovrebbe essere italiana. Questo cambia anche la garanzia? No perchè loro mi avevano detto che la garanzia era italiana. Comunque non ho nessuna limitazione ad avare in Italia il firmware 3.004A al posto del 3.004B?

profile.country.GB.title
Manolo_UK
Nuovo

Attenzione verità scomoda...

Spesso e volentieri a fronte di un prezzo inferiore acquistando online e ritirando in negozio il prodotto, proprio per poter costare meno, non è esattamente quello destinato al nostro paese ma per una questione di IVA viene procurato dall'estero.

Probabilmente questo ha causato la condizione che ti vede proprietario di un modello inglese e non di uno italiano. La garanzia copre comunque, potresti avere differenze nel software a causa delle differenze tra i servizi disponibile in Inghilterra e quelli disponibili in Italia.

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Grazie della risposta. La garanzia mi scade fra 2 mesi, quindi facendo gli scongiuri ormai non mi dovrebbe cambiare niente. Però non è corretto da parte di Euronics, perchè io l'ho presa in effetti in promozione, ma dirattamente in negozio, senza prenotazione online. Ora che lo so che fanno così, la prossima volta la prenderò online su Amazon, così risparmio pure...