Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, non riesco a mettere in modalità STAND BY il mio KDL-NX700 per poter effettuare gli aggiornamenti. potete aiutarmi? grazie
Titolo modificato da Trip..
Risolto Andare alla soluzione.
Giando,
ti confermo quanto detto.
Io lascio il televisore in standy con il led rosso e il modem accesso. Solitamente mi si è aggiornato di notte. Mi è capitato una volta di vedere il led diventare giallo, il televisore spegnersi e riaccendersi (led rosso)....per poi scoprire che si era aggiornato. Devi naturalmente settare su SI l'aggiornamento automatico in "Impostazioni --> supporto prodotto". Solitamente dopo l'aggiornamento il televisore chiede di aggiornare il contenuto internet.
Spero di esserti stato utile.
Ciauz
Albe72
Posseggo anch'io un NX700.
Io gli aggiornamenti li faccio tramite internet via wifi. Lascio acceso il modem e il televisore in stand-by. Automaticamente si aggiorna. Direi niente di più facile!
Tu non hai la possibilità di accedere a internet con il tv?
Saluti
Albe72
vuoi dire che se io possiedo un modem wifi (fastweb ad esempio) e ho già impostato il televisore per il collegamento internet ( you tube ad esempio funziona) il tutto avviene in via automatica?
e scusa la domanda da ********..ma il tv è in stand by quando rimane il led rosso acceso?
perchè dal manuale mi è sembrato di capire che in stand by il led dovesse lampeggiare..
grazie
giando
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Giando,
ti confermo quanto detto.
Io lascio il televisore in standy con il led rosso e il modem accesso. Solitamente mi si è aggiornato di notte. Mi è capitato una volta di vedere il led diventare giallo, il televisore spegnersi e riaccendersi (led rosso)....per poi scoprire che si era aggiornato. Devi naturalmente settare su SI l'aggiornamento automatico in "Impostazioni --> supporto prodotto". Solitamente dopo l'aggiornamento il televisore chiede di aggiornare il contenuto internet.
Spero di esserti stato utile.
Ciauz
Albe72
Grazie Albe, indi se ho ben capito io non vedo nulla, accade tutto ''dietro le quinte''..
vabbè meglio così, credevo di dover fare qualcosa anche io..
grazie e buona domenica
Giando