Condividi la tua esperienza!
Aiutoooo ... la tv mi ha chiesto aggiornamento software.. schiacciato accetta e subito dopo mi dice errore server.. provo un altra volta stessa cosa.. spengo la tv .. accendo dopo un ora mi appare il messaggio Android e dopo nulla a parte 6 lampeggi led rosso .. ho provato di tutto,ho letto un po’ in rete ... cosa si fa ? La tv ha 3 anni .Grazie
Non dici il modello della tv ma potresti intanto a fare questo tipo di ripristino per vedere se si ripristina la tv.
Se non riesci purtroppo devi chiedere supporto alla assistenza tecnica della sony
TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
OPPURE EMAIL http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
Hai ragione.. scusami .. il modello e kdl55x8508c Dopo 2 ore con la spina staccata si è riaccesa e ho aggiornato il software.. appena installato si è spenta di nuovo e il led lampeggia stesso 6 volte .. ***** devo fare ? Mi sa che la devo portare in assistenza
Ti ho già scritto cosa devi fare (le prime due righe)!!!
Già fatto ieri la reset della tv .. impostazioni di fabbrica .. e andata per 4-5 ore dopo di che si è spenta di nuovo con il led rosso lampeggiante.. allora nulla da fare.. sti giorni la porterò in assistenza.. e poi vi dico :MAI PIÙ SONY !!!! Sono rimasto tanto deluso .. pagare 1500€ e dopo 3 anni morta !
Capisco la tua delusione ma MAI PIU' SONY non ha significato. Ti sarebbe potuto succedere con qualsiasi altra tv di qualsiasi altra marca. Mi dispiace ma l'elettronica è così!!!
Dico mai più Sony perché non sono l’unico che si lamenta di questa marca. Non è più la Sony di una volta. E poi per 1500 € è una tv che appena si muoveva andando in Internet. Ho già provato le Samsung e LG e sono tanto ma dico tanto più fluidi in rete! Prossima tv sarà Sicuramente un’altra marca. Grazie
Ciao, mi spiace per il problema ma mi sembra difficile che la TV si sia guastata in modo tale da richiedere l'assistenza solo con un aggiornamento software, sei sicuro, ad esempio, che non ci siano contatti e/o interruzioni della tensione nella presa della corrente, che non hanno portato a buon fine l'aggiornamento?
@Alinx_zx10r ha scritto:Dico mai più Sony perché non sono l’unico che si lamenta di questa marca. Non è più la Sony di una volta. E poi per 1500 € è una tv che appena si muoveva andando in Internet. Ho già provato le Samsung e LG e sono tanto ma dico tanto più fluidi in rete! Prossima tv sarà Sicuramente un’altra marca. Grazie
Vai vai...Samsung ed LG AHAHAHAHHAHAHAH
Allora ragazzi! Appena tornato dal tecnico ... il problema è che si sono bruciate 3 lampade dalla retroilluminazione ... mi ha spiegato che se la voglio aggiustare meglio cambiarle tutte 21 ...poi se voglio solo quelle 3 si può fare ..ma comunque costo totale 450€ !!!! ********* SONY PER SEMPRE !!!! Provo a mandarla al estero con un mio amico .. se la riparerà a un costo molto inferiore va bene .. se no ...in discarica ...erano molto meglio le tv a plasma !
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.