Condividi la tua esperienza!
A causa di un malfunzionamento nel rilevamento della rete Wi-Fi e dell'app Infinity, è stato necessario effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Da allora, almeno credo, l'app TIM vision, pur avendo l'icona presente presente nella barra delle "app in primo piano", non si collega al sito ma presenta una schermata che sembra essere quella della descrizione del Play Store Google, con un tasto per le informazioni ed una serie di screenshots, senza, ovviamente, la possibilità di fare il login. Ho ripetutamente contattato il supporto Sony ma senza successo. Sarei molto grato a chiunque potesse darmi una spiegazione e, magari, una soluzione. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie mille. Ci provo e ti faccio sapere.
Perfetto! Risolto, l'app è come prima. Grazie a Michelasso e a Gaetano12!
ho scaricato ES Gestore ma sul televisore non trovo l'applicazione. anche se dal sito del download risulta essere stata installata. potete cortesemente spiegarmi non sono molto pratico di sony. ho scaricato la app timvision che ho messo sulla chiavetta. grazie
Se hai installato l'app "sideload" da PC, non la troverai tra le app della schermata home, devi andare su: impostazioni->app->app installate ( o scaricate) e farla partire da lì. Se, invece, vuoi l'icona nella schermata home, devi installare l'app dal play store del TV dove, tra l'altro, ES è regolarmente presente e disponibile.
Ciao