annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

2000euro mal spesi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

2000euro mal spesi

Ciao a tutti,

vorrei portare alla community la mia esperienza.

Ho comprato un 55hx820, a 2000euro.

Accendo e... pixel rotto..subito...dopo 1 secondo mi sono accorto.. è verde fluorescente (quindi non è morto è "bloccato")..alla prima schermata, dopo 1 secondo.. davvero terribile.

L'ho acquistato ieri.

Chiamo la grande catena dove l'ho acquistato (inizia per D... e finisce per Y) e mi dicono: 1 pixel..niente garanzia.

Massi, chissenefrega... sono solo 2000euro.

Giuro, mi batterò fino alla morte per diffondere la bassa qualità di sony.. non ho alcuna influenza se non tra i miei amici..ma sicuro..di tutte le persone che conosco.. nessuno MAI prenderà SONY.

Non dico di fare un'assistenza come la apple, ma se c'è un pixel VERDE FLUORESCENTE al centro dello schermo alla prima accensione..non puoi dire: "mi spiace... fatti tuoi, guarda altrove....è al centro dello schermo!!!!!".

Ormai la qualità non ha più valore, ha valore il feedback delle persone.

Io mi batterò fino alla morte per SCONSIGLIARE A CHIUNQUE UN TV SONY (non per la qualità..probabilmete, se funzionante, è un ottimo TV).

Feedback negativo? Molto peggio.

MAI PIU' ACQUISTERO' SONY.

Ve lo sconsiglio.

Saluti

Matteo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può accadere, a qualunque azienda, per qualunque cifra, tra l'altro, Sony non produce il pannello.

Non giustifico nessuno, ma è la realtà.

Effettua una sostituzione del prodotto, il rivenditore non è d'accordo?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può accadere, a qualunque azienda, per qualunque cifra, tra l'altro, Sony non produce il pannello.

Non giustifico nessuno, ma è la realtà.

Effettua una sostituzione del prodotto, il rivenditore non è d'accordo?

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

allora matteo.b

si apparte la qualità scadente della sony .... ma purtroppo , capita queste cose ... ( ieri mi è arrivatoa casa il divano già con un pidino sfondato e me l'hanno dovuto riportare in fabbrica in riparazione ) ci stà .... ( ma non ci devono stare )

cmq ritornando in tema ... a parte la qualità scadente della sony ... apparte la Sony come TV è davvero scadente ( e te ne accorgerai in futuro )  MA PURTROPPO ... SE NON FAI LA ESTENSIONE DELLA GARANZIA ... SE HAI SOLO UN PIXEL BRUCIATO ... E QUESTO VALE PER TUTTE LE MARCHE ... NON TE LO CAMBIANO ... 

comunque tu hai uno schermo difettoso che è il contrario di un pixel bruciato ... prova a contattare l'assistenza sony o addirittura porta in dietro la TV e sostituiscila se ha meno di 10 giorni di acquisto !!!!

spero di essere stato chiaro ...

comunque fai bene a dire a tutti che la Sony ramo TV fà pena !!!

profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Darty dicono che non lo riprendono...

Non so se chiamare Sony, ma penso che neanche loro lo riprendano.

Sono davvero disperato.

Tra l'altro pensavo che potessi restituirlo (sono ancora nei 10giorni), ma loro dicono che l'ho tolto dall'imballo e non posso restituirglielo.

E' vero?

Grazie mille, davvero.

Matteo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Si ma in pratica.. cosa posso fare???

Loro mi hanno detto: non te klo riprendiamo , non te lo mandiamo in garanzia, non te lo sostituiamo con un altro.

Quindi?

Che faccio io?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se "appellarsi" alla loro CARTA DEI DIRITTI non serve, credo non ci sia molto da fare.

profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Manolo, mi potresti mandare il link dove trovo la garanzia sony?

Vorrei leggere dove viene specificato che 1 pixel non è in garanzia.

grazie mille.

Matteo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link alla Garanzia Sony:

http://www.sony.it/support/it/warranty/general

Non viene menzionata la politica sui pixel malfunzionanti.

Puoi contattare un'assistenza, per ulteriori informazioni:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

io lo avevo riconsegnato dicendo che non ero soddisfatto del prodotto ...  prova a dirgli questo !!!