Condividi la tua esperienza!
Con la mia Handycam SONY DCR-SX30 ho regolarmente importato sul mio PC i filmati in essa ripresi, ora all'improvviso non ci riesco, il programma relativo PMB mi dice: imposibile importare file per mancanza dei PRIVILEGI D' ACCASSO. Nella mia breve esperienza informatica è la prima volta che mi si presenta questo problema, pertanto PREGO qualcuno se gentilmente mi può dare qualche utile consiglio con la più chiarezza possibile descrivendomi tutti i passagi relativi per rimuovere questo problema.
Nel ringraziarVI vivamente, porgo cordiali saluti. antonio
Qualcosa nel pc è cambiato.
Potrebbe essere che si è cambiato il tipo di account del computer, che sia passato da amministratore a utente limitato.
Una prova è premere il tasto destro sull'icona del programma e avviarlo "come amministratore"...
Però i casi possono essere mille, potrebbe essere anche un software installato di recente che crea qualche conflitto.
Altrimenti si può tentare un "ripristino del sistema a una condizione precedente", che è una funzione di windows che permette di tornare alle condizione del pc nel periodo in cui funzionava
Caro utente TRIP Ti ringrazio per le indicazioni che mi hai suggerito. Seguendo il tuo consiglio ho notato che dal PANNELLO DI CONTROLLO nella finestra ""PROGRAMMI PREDEFINITI>> l'impostazione accesso ai programmi l'ho trovata sul bottone ""PERSONALIZZATE"" ( non ho capito e non mi spego come si è trovata sul suddetto bottone usando soltanto io il PC). Pertanto, cliccando sul bottone MICROSOFT-WINDOWS dei PROGRAMMI PREDEFINITI, sono riuscito ad importare sul PC i filmati della mia videocamera.
Senza il TUO CORTESE SUGGERIMENTO ritengo che non sarei stato in grado di risolvere il problema in discussione e pertanto TI RINGRAZIO INFINITAMENTE.