Condividi la tua esperienza!
ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???
sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.
ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.
qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?
Comunque, una ragazza che ha un Xeperia e vuole un Xperia...
Potrebbe partire la richiesta di matrimonio.
Niente purtroppo l amministratore di Sony Italia ha detto che i nuovi modelli sono nn saranno venduti in Italia....
C'è la sensazione che Sony abbandoni i reparti telefonia.....
Tra poco visto che il xperia nn ha volte devo comprare il Samsung a52s....
Che tristezza....
È stato bello finché è durato.... Ho avuto 3 cellulari xperia pienamente soddisfatto nonostante un prezzo più alto della concorrenza e hardware inferiore....
Apprezzavo lo stile e la sostanza
All'estero vendono, semmai abbandonano l'Italia che è dove vivono gli Italiani che... Lasciamo perdere!
Che poi chiedi a sony e non ti dicono nulla. O meglio non dicono che non vendono più in Italia ma solo di tenere d'occhio il loro sito! Almeno una comunicazione ufficiale dico io... 🤦🏻♀️
ce l'intervista su hdblog se non sbaglio dove sony italia dice che non li vendono piu......
Ancora non si sa nulla, o meglio, devono ancora decidere se vendere o no gli Xperia in Italia, tra l'altro, anche negli altri Paesi i canali di vendita sono quelli on line, non capisco quale sia il problema della distribuzione nel nostro Paese se, ad esempio, si affidasse ad un colosso dell'e-commerce come Amazon
Io ho acquistato l'xperia 5 mark 3 da un sito di elettronica francese, tramite e bay.
Pagato 800 euro, telefono ottimo e assolutamente nuovo, nella confezione originale.
si però non hai aggiornamenti per il ns. paese come pure la garanzia...
per esempio da aprile tim chiude il 3g e tt gli xperia su decisione di sony non fanno accordo per abilitare il sistema VOLTE...
non è una cosa da poco con un cellulare costato 300 eu lo scorso anno telefonare in 2g e non poter utilizzare internet finche non termino chiamata....
Si ho letto anche io l'articolo. Tra l'altro, poco fa in chat mi hanno detto che non abbondano il mercato italiano e di tenere d'occhio il sito ufficiale e Amazon! Mha speriamo si sblocchi quanto prima la situazione! 🙂😉
Ma infatti, sarebbe insensato lasciare il mercato italiano dato che i telefoni negli altri Paesi europei (Francia, Germania o anche Spagna) sono acquistabili da Amazon, poi tutto è possibile