annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Sirtm89
Nuovo

Falso contatto soundbar Sony HT-CT260H

Salve a tutti, come da titolo ho un problema con la soundbar Sony HT-CT260H.
Qualche mese fa improvvisamente, senza alcuna ragione, si è spenta e non si è più riaccesa. Ho deciso staccare la spina e di lasciare il dispositivo senza alcun collegamento prima per qualche ora poi per qualche giorno, ma niente da fare. Dopo una settimana ho riprovato e si è riaccesa solo che sembra che abbia un'autonomia limitata. Dopo circa un'oretta si spegne (qualche volta si spegne e riaccende da sola per più volte fino a morire completamente) e se provo a riaccenderla, ricomincia a funzionare ma solo per pochi minuti. Altre volte è capitato addirittura che emettesse un suono di sistema continuo, molto simile ai segnali acustici dei PC quando qualche componente non è collegato correttamente (un banco di RAM o un HDD), per fare un esempio, che termina soltanto nel momento in cui lo stesso dispositivo viene spento forzatamente.
Qualcuno ha mai riscontrato un problema simile? Premetto che ho provato ad effettuare un reset nonché a cercare qualche aggiornamento di firmware sul sito ufficiale ma non ho trovato nulla.

Grazie mille.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento