annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Cesarito60
Esploratore

Problemi browser e nuove app con KDL-46W905A

Salve,

ho acquistato da pochi giorni un tv KDL-46W905A usato in perfetto stato, aggiornato all'ultimo software e sono veramente soddisfatto, è un ottimo tv, brillante e reattivo.

Ci sono però dei problemi con la funzione BROWSER, che mi fa aprire solo la pagina home di Sony dalla quale non c'è modo di uscire.

Ci sono pure problemi con le APP, ce ne sono tante precaricate  (e spesso inutili in Italia) ma non so se è possibile scaricarne altre che sarebbero molto utili, come ad esempio Rai Play, per vedere programmi già trasmessi, gratis e on demand.

mi hanno detto che con la Playstation l'interattività del tv migliora, io non ce l'ho ma se vale la pena posso trovarne una, non so se la PS3 sarebbe sufficiente.. Cosa cambia per scaricare e utilizzare app? E nel caso, cosa cambia tra Ps3 e Ps4 ?

Qualcuno suggerisce di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma poi non si perdono gli aggiornamenti e le app caricate?

Si può aggiornare dopo senza problemi o è proprio l'aggiornamento che blocca il browser?

insomma, lo so che non è un Android tv, ma credevo fosse almeno un precursore...

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

..grazie!

 

Cesare

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento