annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VCR Betamax SL-C33EC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
peragallo
Visitatore

VCR Betamax SL-C33EC

Ho un videoregistratore Betamax modello SL-C33EC L'ho provato con alcuni nastri e l'audio si sente perfettamente mentre il video è un disastro. Pensavo di provare apulire la testina, ma non sono sicuro di averla trovata. Si trova qualche manuale/foto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

bel prodotto del 1985 :slight_smile: , purtroppo pero' non esiste una documentazione di quel periodo in formato digitale.

Le testine aprendo il coperchio dovresti trovarle al centro della meccanica, subito dopo il carrello di caricamento della cassetta inclinata di circa 20° sulla sinistra.

ho trovato una foto che potrebbe aiutarti alla sua individuazione

sl-c33.JPG

magari rivolgendoti presso un centro assistenza sony potrebbero intervenire loro direttamente

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

bel prodotto del 1985 :slight_smile: , purtroppo pero' non esiste una documentazione di quel periodo in formato digitale.

Le testine aprendo il coperchio dovresti trovarle al centro della meccanica, subito dopo il carrello di caricamento della cassetta inclinata di circa 20° sulla sinistra.

ho trovato una foto che potrebbe aiutarti alla sua individuazione

sl-c33.JPG

magari rivolgendoti presso un centro assistenza sony potrebbero intervenire loro direttamente

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
peragallo
Visitatore

Grazie!!

Da dove viene la foto? Magari trovo qualche altra info.

profile.country.it_IT.title
sat6419
Nuovo

Ho un  SONY SL-HF 100 con lo stesso problema, già una decina di anni fa mi sono rivolto al centro autorizzato Sony dove mi hanno informato che il ricambio non è piu disponibile, risposta analoga da Sony Italia contattata telefonicamente.

Da allora fà bella mostra a 3 m. di altezza sul mobile dove ho tutte le elettroniche.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

quello che posso consigliarti e di fare una ricerca su google :wink:

profile.country.it_IT.title
VAT17V
Esploratore

Post errato.

Messaggio modificato da VAT17V

Messaggio modificato da VAT17V

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

dobbiamo comunque considerare che stiamo parlando di prodotti di almeno 25 anni fa  :wink: