annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony wiever 3d

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

sony wiever 3d

ciao sapete se tramite il sony wiever 3d posso vedere anche  film in blu ray in 2d o tramite questo prodotto è possibile visualizzare soltanto materiale 3d tipo piranha 3d alice 3d ecc ecc?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Pappoletto,

devi immaginare il sony wiever 3d come un televisore normalissimo.. in grado di riprodurti qualsiasi cosa tu  colleghi alla porta hdmi! 2d e 3d, playstation, bluraydisc, computer, xbox... non importa! puoi collegarci qualsiasi cosa e riprodurre qualsiasi tipo di contenuto!!

il tutto a una qualità video spaventosa!! il miglior 3d che abbia mai provato!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Pappoletto,

devi immaginare il sony wiever 3d come un televisore normalissimo.. in grado di riprodurti qualsiasi cosa tu  colleghi alla porta hdmi! 2d e 3d, playstation, bluraydisc, computer, xbox... non importa! puoi collegarci qualsiasi cosa e riprodurre qualsiasi tipo di contenuto!!

il tutto a una qualità video spaventosa!! il miglior 3d che abbia mai provato!

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

cavolo ma pare proprio una figata questo aggeggio.ma te gia lo hai provato?dove?qualche difetto l hai riscontrato?e sai per caso quando uscirà in vendita nei negozi qui in italia e quanto costera all incirca?

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

Non pare.. È una figata!!! Io ho avuto modo di provarlo all'ifa, appena è stato presentato. Ho provato con giochi in 3d e film e filmati! Una qualità video senza paragoni.. E stupisce pure la qualità audio!! Penso venga messo in commercio a breve... Sul sito Sony già lo ipuoi acquistare! Ma il prezzo in italia nn lo so!