annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony UBPX700 si blocca con dischi 4K

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Sony UBPX700 si blocca con dischi 4K

Sto avendo uno strano problema con il mio UBPX-700 comprato da tre giorni

essenzialmente quasi sempre il lettore ha un freeze a circa metà visione dei dischi 4K HDR che non so spiegarmi 

I dischi sono nuovissimi quindi per niente sporchi o graffiati ma immacolati.

Essenzialmente l’immagine e l’audio si bloccano per circa 5 secondi. Sento proprio il disco che smette di girare dentro il lettore, dopodiché ricomincia a girare e tutto va fluido fino alla fine del film. Sono possessore di un UBPX800 da tre anni ormai e non ho mai avuto mezzo problema nel playback. 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un "problema" legato al passaggio tra uno strato e l'altro del Disco, comunque c'è una Discussione in Community riguardo alcuni titoli problematici:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/lettore-upb-x700-problemi-con-alcun...

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Quello che non ho capito è se si tratta di unità “fallate” oppure è proprio un problema di questo specifico modello. Ripeto l’X800 l’ho usato per tre anni con centinaia di dischi e non ho avuto UN solo intoppo nella riproduzione dei 40 dischi UHD in mio possesso. Ora compro un X700 e mi ritrovo questa amara sorpresa. Che sembra irrisolvibile 😞 peccato perché il lettore a livello audio/visivo è eccellente....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La questione sembra più riguardare alcuni supporti e questo lettore, sempre alcuni supporti una volta sostituiti non hanno più manifestato il problema.

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Io lo sto riscontrando anche con Doctor Sleep uscito questo mese... posseggo sia un Samsung UBK8500 del 2016 che appunto un UBPX800 

zero problemi 😞 

se chiedo sostituzione lettore in assistenza posso risolvere? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui non posso risponderti, dipende dall'Assistenza, altrimenti domanda al venditore.

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

no quello che intendevo è. Sostituire il lettore con una nuova unità può risolvere il problema? Perché se è una cosa legata all’X700 in se e come è progettato devo chiedere reso e cambiare modello.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo sia il modello, anche se probabilmente non con tutti i titoli, se vuoi cambiare senti direttamente il venditore dato che lo hai da poco, in Assistenza potrebbero decidere per una verifica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusate @Dnight9119 e @mendi84, ho confuso Discussione, ho quindi modificato questa risposta e quello che avevi scritto l'ho aggiunto alla Discussione corretta.

Titolo simile letto velocemente, in entrambi X700...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Dnight9119  ho avuto  l anno scorso questo lettore e non ha mai dato problemi ne con bluRay 1080 ne con quelli 4k , poi l'ho cambiato per altri motivi.