- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che entro in discussione, per avere possibili chiarimenti sul seguente problema:
possiedo un Registratore/Decoder Sony RDR-HXD870 acquistato nel Luglio 2007 ed utilizzato sino all'anno scorso con un televisore a tubo catodico.
Ora a distanza di un anno, ho deciso di utilizzarlo con un nuovo televisore LCD.
I problemi:
1) dopo aver eseguito la selezione dei canali digitali, vedo e registro sul disco rigido interno senza nessun problema; successivamente quando, dopo aver spento i 2 apparati,riaccendo TV e videoregistratore/decoder, i canali precedentemente salvati non appaiono più e sono costretto ad eseguire ogni volta la selezione dei canali.
2) altro problema è che a forza di eseguire tale procedura (eseguita almeno una decina di volte negli ultimi 2 giorni), mi è comparso un nuovo problema, forse inavvertitamente creato da me: il telecomando non pilota più il TV ed il videoregistratore/decoder, e qualsiasi tasto io pigi, non ottengo nessun risultato. Ho eseguito la procedura x spegnere l'apparato (tasto "stop riproduzione" + "tasto on/off") ed al riavvio l'apparato si pone sul "easy setup", ma rimango impossibilitato a continuare visto che tutti i comandi del telecomando non funzionano.
C'é qualcuno a cui è capitato qualcosa di simile?
Oppure qualcuno è in grado di darmi dei suggerimenti?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, hai fatto l'aggiornamento del sw del registratore http://www.sony.it/support/it/product/RDR-HXD870/updates ? Questo serve per ovviare i problemi di memorizzazione dei canali digitali :smileyinfo:
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, hai fatto l'aggiornamento del sw del registratore http://www.sony.it/support/it/product/RDR-HXD870/updates ? Questo serve per ovviare i problemi di memorizzazione dei canali digitali :smileyinfo:
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a ripristinare il registratore alle impostazioni di fabbrica:
Istruzioni per l'uso, pag. 176
Reimpostazione del registratore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come ti ha già suggerito Marino, il tuo problema è noto e si risolve con il Fw 1.70 (verifica se ce lo hai già ed eventualmente installalo), un bel reset come hai già fatto e va tutto a posto per la sintonizzazione canali. Per il problema del telecomando, escludendo le cose banali tipo pile scariche, il recorder ha tre modalità di funzionamento: il default è il DVD3: se per errore hai cambiato il setting del telecomando lo riporti al default premendo 3 + ENTER.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho scaricato l'aggiornamento 1.70 dall'ink che mihai fornito, ma non riesco ad installarlo xchè non trovo l'estenzione "mem" del file?
Dove trovo questa estensione?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non credo di averlo cambiato, ma per sicurezza ho provato con il Tuo suggerimento; purtroppo non cambia nulla. Sarà dovuto al fatto che non riesco ad installare l'aggiornamento?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non trovo l'estenzione "mem" del file
Il file stesso ha estensione .mem
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il modo di comando del recorder lo vedi sul frontalino. Se non c'è nulla è al 3 altrimenti dovresti vedere un 1 o un 2 piccolini. L'aggiornamento non ha nessun impatto sulla risposta al telecomando (a parte il fatto che se lo resetti ritorna al 3)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si questo lo so, ma non trovo il programma per aprire questa estensione.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non occorre aprirlo, non hai letto la procedura?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »