annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta di informazioni

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mario-6
Esploratore

Richiesta di informazioni

Ho già un video recorder sony HXD 990, ma ne vorrei un'altro che abbia anche la possibilità di trastrasferire i files su una pennette usb ,o su un Hard disk portatile

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mario-6,

premetto che oggi sony non ha + a catalogo video recorder, diciamo pero' per i modelli che

abbiamo distribuito la porta Usb era solo in ingresso, potevi salvare un file salvato sulla chiavetta

sull'hdd del vcr e non il contrario. :slight_smile:

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mario-6,

premetto che oggi sony non ha + a catalogo video recorder, diciamo pero' per i modelli che

abbiamo distribuito la porta Usb era solo in ingresso, potevi salvare un file salvato sulla chiavetta

sull'hdd del vcr e non il contrario. :slight_smile:

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Mario-6
Esploratore

Ciao 6pantera

grazie per il chiarimento, ma questo è il mio problema

Peccato!

Quella caratteristica Io la troverei  utilissimma.
Che tu sappia (o chiunque altro), C'e un motivo logico per la quale un videorecorder con quelle caratterestiche non sia in commercio?

Grazie

ciao:smileycry:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari una cosa che 6pantera potrebbe chiarire è per quale motivo in Italia non venga distribuito il recorder digitale SVR-HDT che sembra avere le caratteristiche che cerchi, anche se non è chiarissimo se permetta la copia su USB in maniera non proprietaria (mentre su HDD esterni dice esplicitamente che deve essere formattato dall'unità Sony così come per i televisori di ultima generazione)...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

speriamo che al Ces di Las Vegas spunti qualche novità (hdd/bluray recorder in primis), meno male che ho il mio fidato Hxd-890. :slight_smile:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul bluray recorder non ci spererei troppo, è una discussione già avuta su questo Forum con Sony. Non ritengono che il mercato italiano sia redditizio per questo genere di apparati. Solo in Giappone. L'unico bluray recorder che ancora vedo sul mercato è il Panasoni BW780/880 che sulla carta sembra meraviglioso (doppio tuner HD, interfaccia internet, supporta usb e SD, Guideplus+ digitale) ma costa uno sproposito e ancora non ho capito se in italia funziona (ce n'è una versione UK che di sicuro non riceve i canali VHF e una internazionale che dovrebbe..).