- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Occhiali 3d per lettore BDPS5100B su TV Sharp
Forse per alcuni sarà una domanda alquanto banale ma la cosa non mi è del tutto chiara.
Settimana prossima mi arriva un BDP-S5100 Lettore Blu-ray Disc™ 3D La domanda che è sorta spontanea (purtroppo solo dopo qualche ora) è:"Quali sono gli occhiali che devo comprare??"
Dopo una ventina di minuti sul Web cercando informazioni a riguardo, il dubbio è diventato angoscia!
Ho puntato i TDG-BR250/B occhiali che, pur essendo Sony, non specificano altre compatibilità oltre a quella con i TV Sony Bravia e ad un registratore DVD, lasciando fuori il lettore che ho acquistato io.
DOMANDONE:
Gli occhiali funzionano solo con i TV Bravia oppure, usando un lettore Sony anche il mio Sharp LC 32 LE 700 può sfruttarli??? In caso non possa utilizzare questo modello di occhiali....sapreste indirizzarmi verso un altro modello?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Perdona la brutalità ma, non hai un TV 3D, non acquistare quindi nulla, per la visione di contenti 3D non sarà sufficiente il solo BDP-S5100, qualcuno mi auguro non ti abbia detto il contrario.
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/dettagli-del-prodotto.htm?product=LC32LE700E