annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettori 4k e streaming dolby atmos

Fabioge81
Esploratore

Lettori 4k e streaming dolby atmos

Salve. Ho letto in una vecchia discussione che la applicazione netflix installata sul lettore bluray x800m2 non riconosce i film pubblicati con dolby atmos. Vorrei sapere se c'è un dispositivo che non sia x800m2 che ha risolto questo problema o se c'è un lettore con una hdmi in alla quale collegare un dispositivo esterno che abbia la app netflix compatibile atmos. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte che mi sembra di averti già risposto nell'altro thread, questa è una community Sony e X800M2 è il top dei player Sony, quindi che risposta ti aspetteresti qui?

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Questo lettore non è solo un Top di Sony ma è un High-End assoluto che per qualità visiva e gestione audio non ha davvero rivali. Se il tuo problema è lo streaming e non pensi di sfruttare questo gioiello con i B.ray standard o gli UHD è inutile andare su questo modello. Io per esempio ci ho fatto un mega impianto HT e li non c'è confronto con nessun streaming di Netflix sia per qualità video che per audio. L'unico problema è che i titoli in dolby atmos Italiani sono davvero pochi. In conclusione…..un BD di alta qualità è davvero sprecato se poi lo si sceglie per le APP dello streaming.