annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

informazioni sistema HT-RT3 Sistema di Home Cinema a 5.1

RISOLTO
nichi27
Esploratore

informazioni sistema HT-RT3 Sistema di Home Cinema a 5.1

Salve , la funzione hdmi (acr) su questo sistema HT-RT3  sony, non funziona sul mio televisore philips col cavo ottico si.

Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra i 2 . ? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ciao @nichi27 la funzioen HDMI arc è appunto solo su HDMI, cosa significa che ti funziona su ottico? Se intendi che non funziona in generale il ritorno dell'audio da hdmi dovresti intanto dirci che TV è e se lo supporta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ciao @nichi27 la funzioen HDMI arc è appunto solo su HDMI, cosa significa che ti funziona su ottico? Se intendi che non funziona in generale il ritorno dell'audio da hdmi dovresti intanto dirci che TV è e se lo supporta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un solo cavo ma nel caso di una Soundbar sarebbe uno anche con il solo Ottico.

Più Formati Audio dal TV alla Soundbar tramite HDMI rispetto ad Ottico.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@nichi27 hai collegato tramite HDMI nella giusta porta? Nei TV Sony ad esempio diverse sono le porte HDMI ma solo una supporta ARC/eARC ....

nichi27
Esploratore

il mio non è un tv sony è un philips forse non lo supporta quando spengo la tv non si spegne il sistema , nonostante abbia fatto tutti i settaggi per le funzioni hdmi 😓

 

 

 

 

nichi27
Esploratore

si finziona solo si ottico ! Le funzioni hdmi e tutti i settaggi non vanno , se spengo la tv  il sistema sony non si spegne 😪

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@nichi27  è normale che non ti si spenga assieme al sistema poiché a differenza dei Sony nei quali esiste la funzione bravia sync che nel tuo ovviamente non c'è. 

nichi27
Esploratore

ma allora cosa serve hdmi ?Fa da ingresso ed esce come ottico o viceversa ?

 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

O meglio , il bravia sync riguarda TV Sony ma solo se collego tramite HDMI altrimenti anche io ( che ho TV sony) se utilizzassi l ottico non potrei fruire del bravia sync.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@nichi27  sarebbe auspicabile che ci dicessi che modello di TV hai ,cioè hai un Philips ma quale?