annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre sony ht-ddwg800

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Supersoccer95
Visitatore

Home theatre sony ht-ddwg800

Ho l'home theatre sony ht-ddwg800. Mi sono accorto che sono modificabili tanti parametri(riguardanti per esempio l'intensità delle casse specifiche). Quale sono le impostazioni migliori che mi consigliate, visto che quelle iniziali non mi convingono? Mi appello soprattutto a coloro che possegono questo apparecchio. Per gli altri ho allegato due pagine del manuale che corrispondono a ciò che mi interessa.

Grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Supersoccer95,

chiaramente il Sistema Home Cinema necessita una messa a punto di tutti i suoi vari parametri.

Le impostazioni iniziali, comunque, vanno effettuate secondo le richieste dell'apparecchio e delle sue estenzioni: l'HT-DDWG800, in particolare, presenta un microfono per l'autocalibrazione del sistema.

Avviando questa procedura il Sistema genererà dei segnali di test per ogni singolo canale che verranno percepiti dal microfono precedentemente posto nella sede d'ascolto. I dati "ascoltati" verranno elaborati dal Sistema che si autocalibrerà per l'ambiente dov'è stato posizionato in maniera molto semplice ed efficace...

Essendo comunque la cosa soggettiva, viene lasciata la possibilità di tarare il Sistema secondo le proprie preferenze...

Buon ascolto!!! :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Supersoccer95,

chiaramente il Sistema Home Cinema necessita una messa a punto di tutti i suoi vari parametri.

Le impostazioni iniziali, comunque, vanno effettuate secondo le richieste dell'apparecchio e delle sue estenzioni: l'HT-DDWG800, in particolare, presenta un microfono per l'autocalibrazione del sistema.

Avviando questa procedura il Sistema genererà dei segnali di test per ogni singolo canale che verranno percepiti dal microfono precedentemente posto nella sede d'ascolto. I dati "ascoltati" verranno elaborati dal Sistema che si autocalibrerà per l'ambiente dov'è stato posizionato in maniera molto semplice ed efficace...

Essendo comunque la cosa soggettiva, viene lasciata la possibilità di tarare il Sistema secondo le proprie preferenze...

Buon ascolto!!! :wink: