annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home cinema

profile.country.it_IT.title
er6n81
Visitatore

Home cinema

intanto ciao a tutta la community

riapro un vecchio topic per chiedere un'info a voi esperti:

meglio bdv e980w o bdv iz1000w?

qual è il più nuovo? quali sono le principali differenze?

grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti.

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
er6n81
Visitatore

mi rispondo da solo dicendo che probabilmente ho scelto l'iz1000w...

però pra ho un altro problema: dove si può comprare? sullo shop on line non si trova e mi chiedo: è possibile comunque ordinarlo alla sony che provvederà a renderlo disponibile o devo arrangiarmi in qualche centro commerciale di zona?:smileyconfused:

profile.country.it_IT.title
er6n81
Visitatore

nessuno che può aiutarmi? voglio solo sapere se è prevista l'uscita del prodotto in italia o no???!!  :slight_frown:

nemmeno un amministratore o un addetto ai lavori che lo sappia?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

questo sistema è stato venduto circa un anno fà, ma in Italia non è mai stato distribuito :slight_frown:

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
er6n81
Visitatore

ma parliamo dello stesso prodotto, vero? l'IZ1000W, NON IT1000...

perchè ho parlato telefonicamente con un dipendente del centro assistenza sony e mi ha detto che in Italia non c'è ancora, come se fosse appena uscito e qui dovessero ancora venderlo. mi ha detto che potrebbe arrivare con l'anno nuovo...è proprio questo che mi fa nascere dubbi, nel senso, c'è stato e l'hanno tolto per qualche motivo o deve ancora esserci? :thinking:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

confermo quanto detto nel mio post precedente riferito al modello, IZ1000W

profile.country.it_IT.title
er6n81
Visitatore

ma allora come mai l'operatore sony mi ha detto che deve ancora uscire?

e, se davvero l'hanno tolto di produzione, è possibile sapere il motivo?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

nessun motivo particolare, solitamente l'elettronica di consumo non supera 1 anno di "vita"

anche perchè l'elettronica è in continua evoluzione sviluppando nuovi prodotti e tecnologie.

Non è detto che la prossima estate arrivi qualche novità riguardo questo segmento,

ma ad oggi è ancora prematuro.

profile.country.it_IT.title
er6n81
Visitatore

quindi ritorno alla mia prima domanda...visto l'evoluzione delle cose, meglio se "ripiego" sull bdv e980w?

credo che cambi l'estetica, ma a livello tecnico dovrebbero essere piuttosto simili, giusto?

ho prendo lo iz1000w sul sito internet di importazione? (mi hanno assicurato che comunque arriva da un paese del nord europa, inghilterra, francia o germania)

Message was edited by: er6n81

Message was edited by: er6n81

profile.country.it_IT.title
er6n81
Visitatore

altra curiosità...perchè fare i libretti di istruzioni in lingua italiana se poi in italia non viene distribuito?